14 febbraio 2019

Processo di acquisto su misura e supporto in ogni fase dell'evento. Scopri il progetto Beauty Bites!

Con Clappit Full Ticketing per andare oltre il biglietto.
Clappit, grazie alla tecnologia e metodologia Full Ticketing, è l’unica realtà italiana dotata di una piattaforma proprietaria in grado di fornire servizi innovativi e su misura di biglietteria e gestione dell’evento.
Le Beauty Bite Masterclasss, un appuntamento speciale, sono l’evento perfetto per utilizzare le tante funzionalità di Clappit ed offrire la miglior esperienza di acquisto ed accesso a tutti i partecipanti delle masterclass.

Il progetto personalizzato per il brand Beauty Bites.
Clappit ha personalizzato la customer journey per la partecipazione alle Beauty Bites con un processo di acquisto on-line su misura, in italiano e inglese, perfettamente accessibile anche da mobile.
Un percorso chiaro, curato nei minimi dettagli, così come richiesto da TBS Crew, con ogni informazione necessaria per assistere all’evento.
Scelta del posto numerato nella mappa del Teatro Vetra e più modalità di pagamento attivate, compreso il bonifico bancario.

Procedure semplici e chiare per il controllo e la conferma che hanno soddisfatto i tantissimi fan interessati alle tre tipologie di partecipazione VIP, Exclusive e Regular. Una volta completato l’acquisto, gli utenti hanno ricevuto per e-mail il biglietto da stampare comodamente a casa e consegnare direttamente all’ingresso della location.

Pronti per un go-live di grande impatto.
Clappit, per regolarizzare il grande flusso di utenti previsto, ha impostato un servizio di gestione della coda, per consentire un regolare accesso alla piattaforma, senza alcuna interruzione del servizio.
In pochi minuti, più di 37.000 fan si sono collegati nel momento di apertura della vendita ed i biglietti VIP del 9 febbraio sono andati velocemente sold-out.

Supporto attivo prima, durante e dopo l’evento.
Il team Clappit ha dato supporto costante a TBS Crew per la configurazione e la gestione dinamica dei posti.
Lato utente, ha fornito direttamente il customer service di Beauty Bites per dare ogni genere di supporto informativo, agevolare la gestione degli spazi riservati ai diversamente abili, inviare comunicazioni riservate ai partecipanti.

I giorni delle masterclass, il team Clappit ha formato il personale e seguito le operazioni di controllo accessi e la consegna delle goodie bag.
Grazie a dei semplici smartphone e all’app Clappit Access Control, i partecipanti hanno fatto ingresso nel teatro in modo rapido ed ordinato.
Due ingressi con orari dedicati per le tre tipologie di biglietti e doppia lettura del QR Code per la consegna delle beauty bag.
Clappit ha fornito in real-time le informazioni sul controllo accessi e consegna bag per per facilitare l’organizzazione nella prima parte di gestione dell’evento.

Una fantastica esperienza che va oltre un biglietto, perfettamente in linea con il Full Ticketing Clappit.
Scopri l'articolo che ci hanno dedicato su The Blonde Salad!

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci