Biglietti Apericena con Delitto "FASHION VICTIM"


fashion_victim-8746.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


The Murder Legacy

in

FASHION VICTIM”

In una stupenda location si organizza una sfida di moda all’ultimo sangue, da una parte una stilista glamour, alla moda, eccentrica senza peli sulla lingua pronta a fare di tutto per affermare la sua sete di fama e di potere, dall’altra una stilista classica, tradizionale che vuole affermare con semplicità la vera sartoria, la vera professionalità di un mestiere ormai perso, che con pochi dettagli vuole ricreare uno stile essenziale e di qualità, in questo contesto un’intrigante e intrigata storia di interessi finanziari, darà sede ad una scena del delitto.

Cosa accadrà veramente?

Chi sarà il colpevole?

Quale sarà il movente?

Metti alla prova il detective che è in te, sfida i tuoi amici e risolvi il caso per aggiudicarti il titolo di miglior investigatore ed il premio in palio!

INFO SULLA PARTECIPAZIONE:

Il gioco è organizzato in squadre da max 8 persone, possono partecipare sia singoli che gruppi, ma specifichiamo che i gruppi (di numero inferiore o superiore a 8) potrebbero essere smistati tra le varie squadre per garantire l’omogeneità.

La prenotazione è obbligatoria ed i posti sono limitati, in caso di impossibilità di partecipazione vi chiediamo cortesemente di avvertirci.

Costo dell’evento: 17 euro a persona in prevendita, 20 euro a persona la sera stessa

e comprendono apericena a buffet, un drink e gioco/spettacolo!!!

Vi aspettiamo numerosi Venerdi 11 Novembre ore 21 e Domenica 13 Novembre ore 20 al Loft350, in via Giardini 350 Modena

Info e prenotazioni al numero 3293936564 (Giuseppe)



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni