20 aprile 2019

Arriva la prima Masterclass skincare firmata Darphin con Manuele Mameli e Valentina Ferragni

With the Best Skincare, Make Up Becomes a Choice”.
Con la beauty routine perfetta, il trucco può non essere più uno strumento con cui nascondere la pelle, ma al contrario, un potente mezzo con cui valorizzarla ed esprimere sé stessi.

Con questo potente mantra Darphin presenta Skincare Artist Academy, la prima Masterclass dedicata al mondo dello skincare, che si terrà a Milano il 18 Maggio 2019, presso Palazzo Clerici.

Vai alla pagina dell'evento Skincare Artist Kit

Ambassador del messaggio di Darphin Manuele Mameli, in veste di Glam & Skincare Artist, e Valentina Ferragni, in qualità di Skincare Muse, con il supporto di Rossella Migliaccio, fondatrice dell’Italian Image Institute e specializzata in Armocromia.

La Masterclass nasce dalla crescente volontà di esperti ed appassionati di approfondire le tematiche relative alla skincare, ed avere una formazione specializzata, che li aiuti a comprendere al meglio il legame tra pelle e makeup, tra benessere e bellezza.

Darphin, per Skincare Artist Academy, ha scelto Clappit come partner tecnico di vendita. Saranno disponibili tre tipologie di esperienze, ognuna con un kit personalizzato: Prestige Skincare Artist KitCharme Skincare Artist Kit e Jolie Skincare Artist Kit.
I kit contengono l'invitol'attestato di partecipazione, la partecipazione al French Tea Party, e, a seconda della tipologia acquistata da 3 a 8 prodotti Darphin, omaggi, scontistiche e, nel caso del Prestige Kit, l'accesso all’area riservata per consulenza personalizzata con Beauty Expert Darphin.

Per partecipare all’evento è necessario ottenere l’invito acquistando uno dei tre Skincare Artist Kit, in vendita sulla pagina dedicata.

L’evento, della durata di circa quattro ore, si dividerà in tre momenti fondamentali. Una prima parte più tecnica, dedicata alla cura della pelle, in cui Manuele Mameli spiegherà come scegliere i prodotti più adatti per le proprie esigenze, come applicarli, e costruirà un esempio di skincare routine su Valentina Ferragni. La seconda parte dell’evento, con Rossella Migliaccio, sarà invece dedicata allo studio della Armocromia con la presentazione della palette di colori ideale per valorizzare al meglio il proprio incarnato. Infine, nella terza parte della Masterclass, Manuele Mameli realizzerà un make-up-no-makeup, per esaltare al meglio la bellezza naturale di Valentina, spiegando al pubblico come realizzare il trucco a casa passo per passo.

Sponsor e partner dell’evento: Italian Image Institute e Rossella Migliaccio, Égalité, Leontine Vintage, Penelope Interni ed INK EAT.

Vai alla pagina dell'evento Skincare Artist Kit

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci