Biglietteria gratis per eventi con ingresso gratuito.

Utilizza la piattaforma Clappit per la creazione e la gestione di eventi gratis. Spedizione inviti, controllo ingressi e tante funzionalità gratuite.

placeHolder

Clappit è la prima piattaforma italiana per creare e gestire eventi on-line in modalità fai da te. Con una semplice registrazione è possibile configurare qualsiasi tipo di evento che non prevede il pagamento di un biglietto per l’ingresso. In questo caso Clappit non addebita alcun costo e consente all’utente di sfruttare tutti i servizi previsti nel sistema.


Quali eventi gratis posso pubblicare su Clappit?

Con il sistema di biglietteria Clappit puoi pubblicare qualsiasi tipo di evento ad ingresso libero. Solitamente questa tipologia di manifestazioni consistono in

meeting, presentazioni, conferenze, convegni, kick-off, raccolta fondi, comizi, eventi politici, eventi sociali, ritrovi, feste, degustazioni, cene, eventi enogastronomici, sfilate. Insomma sono tante le occasioni per poter utilizzare la piattaforma Clappit per eventi gratuiti nella tua zona.

Perché dovrei gestire il mio evento gratuito su Clappit?

Gestire il proprio evento gratuito con la piattaforma di biglietteria Clappit consente all’organizzatore di sfruttare numerose funzionalità on-line realizzate per facilitare la gestione, promuovere e condividere la manifestazione, controllare gli inviti e  utilizzare una mappa per i posti numerati.

L’informatica e i progetti web, in particolare con lo sviluppo dei social media, facilita i processi e la gestione di tanti aspetti di vita quotidiana. Perché allora non dire addio alle famose liste su fogli di carta malconci, agli inviti non pervenuti ed agli invitati non previsti, ai soliti problemi di ordine all’ingresso.

Con il fai da te di Clappit è tutto molto più semplice, organizzato e preciso. In che modo? Ecco qualche esempio pratico delle funzionalità previste dal nostro sistema.

L’organizzatore può innanzitutto decidere che tipo di evento proporre. Può essere pubblico, privato. Oppure può essere un evento a numero chiuso o con l’ingresso possibile solo con un esplicito invito dell’organizzatore. Potrebbe trattarsi di una manifestazione che prevede l’ingresso solo a coppie o a gruppi a numero fisso.

 

L’organizzatore naturalmente prevede un luogo, un giorno ed un’ora di inizio dell’evento. È possibile anche inserire un orario per l’apertura dei cancelli.
Una fantastica funzionalità della biglietteria Clappit è la possibilità di creare una mappa dei posti numerati della venue, ovvero del luogo dell’evento, senza limiti di posti. In questo modo ogni biglietto gratuito sarà associato ad un posto numerato e l’organizzazione sarà sollevata da un lavoro enorme e a forte rischio di errore.

Sono davvero tante le funzionalità previste anche per gli eventi gratis. La piattaforma Clappit consente di inviare biglietti in modalità ticket@home agli invitati e poterli controllare la semplicissima app per il controlla accessi. Dopo aver creato l'evento Clappit mette a disposizione un link per la condivisione e la promozione sui social

Queste sono le principali funzionalità del sistema di biglietteria Clappit per facilitare il lavoro dell’organizzatore e migliorare l’esperienza dell’utente, registrati gratis e scoprile subito per poter organizzare un evento di successo tranquillità e sicurezza.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 10
Previsioni del tempo domenica 11
Previsioni del tempo lunedì 12

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni