Con Clappit che formati di biglietti è possibile utilizzare?

Il sistema di biglietteria Clappit utilizza generalmente formati da 8 pollici con fronte e retro a 4 colori ed ologramma di sicurezza anticontraffazione. È possibile utilizzare anche biglietti leggermente ridotti della misura di 6 pollici.
Può capire la necessità di dover alternare dei blocchi di biglietti da 8 pollici con risme di biglietti da 6 pollici o viceversa. In questo caso sarà fondamentale effettuare ogni volta la calibrazione del cutter, la taglierina.
La calibrazione della taglierina è un’operazione semplice e veloce da effettuare prima di rimettersi a stampare titoli di ingresso. È sufficiente infatti inserire il primo biglietto della risma e la stampante effettuerà la misurazione facendo scorrere il biglietto avanti e indietro e posizionandolo correttamente.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 03
Previsioni del tempo domenica 04
Previsioni del tempo lunedì 05

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni