Che tipo di stampanti fornite per la vendita di biglietti al botteghino?

La biglietteria Clappit è ufficialmente certificata per i modelli di stampanti termiche Boca e Custom. Altre stampanti termiche, inclusa la Evolis Pebble, possono essere certificate su richiesta. Le stampanti termiche sono molto robuste e al posto delle cartucce hanno una testina che garantisce un’enorme quantità di biglietti stampati.
Generalmente utilizziamo il modello di stampante Boca Lemur che stampa in nero sui nostri biglietti cartacei Clappit da 8 pollici prestampanti  a colori e con ologramma di sicurezza anticontraffazione. I modelli Boca Lemur che utilizza Clappit sono tutti dotati di taglierina. Grazie alla funzionalità del nostro sistema di biglietteria sarà così possibile ottenere automaticamente il taglio dei biglietti, o dei gruppi di biglietti, suddivisi per ordine.
Nell’elenco delle stampanti utilizzate nella biglietteria sono comprese naturalmente tutte le stampanti laser e inkjet per il ticket@home.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 10
Previsioni del tempo domenica 11
Previsioni del tempo lunedì 12

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni