Con Clappit è possibile personalizzare i biglietti di ingresso?

La personalizzazione dei titoli di ingresso cartacei generalmente consiste nella stampa del marchio o logo dell’evento o della società promoter dell’evento.
Il modello di stampante termica che generalmente utilizziamo per il sistema di biglietteria Clappit è il Boca Lemur e consente di stampare in nero sul fronte del biglietto. Il biglietto Clappit è a colori, sia fronte che retro e misura 8 pollici.
È importante tenere presente che gran parte dello spazio sul biglietto è obbligatoriamente impegnato dai dati fiscali.
È possibile prevendere una stampa di biglietti completamente personalizzata, ad esempio per fun ticket o package particolari, sebbene la tiratura minima sia molto elevata per consentire una corretta ottimizzazione dei costi. Insieme alla stampa è previsto anche il pagamento del servizio di realizzazione grafica dei biglietti.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 03
Previsioni del tempo domenica 04
Previsioni del tempo lunedì 05

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni