Biglietti Blue Moka Feat Fabrizio Bosso Live@loft350


clappit-Blue Moka_LOGO_nero_feat Bosso


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Blue Moka
è energico, carico, italiano.
Il gruppo propone uno show di brani e arrangiamenti originali, ripercorrendo il sound della new generation di hard-bopper del mainstream newyorkese (nomi come Peter Bernstein, Billy Steward, Eric Alexander) musicisti di riferimento che hanno saputo ri-esplorare il jazz accattivante degli anni '60 attraverso un linguaggio personale focalizzato sul continuo ed incalzante interplay.
Il risultato è di grande impatto sonoro, bluesy, elettrico, con rimandi R&B alla contemporaneità.
 
Fabrizio Bosso
Una leggenda internazionale del jazz italiano e straniero, ospite esclusivo per Blue Moka.
L’artista ed il quartetto si uniscono in un live ricco di energia e classe capace di sorprendere il pubblico, articolato tra brani originali e rivisitazioni del repertorio jazzistico hard bop (W. Shorter, M. Davis, etc.) con richiami alle moderne sonorità del nu-jazz.
Una band “Made in Italy” capace di trasportare l'ascoltatore nei meandri del sound newyorkese fin dalle prime note.
 
Alberto Gurrisi – Hammond – formatosi a Milano nella Civica Jazz Band di Enrico Intra e reso celebre dalle formazioni di Franco Cerri; considerato ad oggi un riferimento internazionale per l'organo Hammond nelle formazioni blues-jazz-funk (Gegè Telesforo, Enrico Rava, Max Ionata); partecipazioni ad Iseo Jazz Festival e passaggi su Radio Tre.
 
Emiliano Vernizzi – Sax – veterano del Blakey Lagacy di Gianni Cazzola; fondatore del pluripremiato progetto “Pericopes” (USA_Paris_IT); dal 2011 nucleo della band newyorkese di Izzy Zaidman con tour in USA ed Europa.
 
Michele Bianchi – Guitar – discepolo di Franco Cerri; dal 2010 ad oggi elemento della band di Mario Biondi; collaborazioni in studio con Mina e performer con Dee Dee Bridgewater.
 
Michele Morari – Drums – membro del Beppe di Benedetto 5et; collabora come freelance con JAO, Hengel Gualdi, Jenny B, Aida Cooper, Stefania Rava, Andrea Braido, Giovanni Amato, Claudio Filippini, Mattia Gigalini.
 
 
APERTURA LOCALE H2100
INIZIO CONCERTO  H2130
 


Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni