Biglietti Charlie Stacey, London(UK) Italian tour 2016


clappit-LOCANDINA-FB


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Charlie Stacey, London(UK) Italian tour 2016
 
Charlie Stacey from London (U.K.)
David Paulis-contrabb.
Enrico Truzzi-batteria
 
L'incontro in inghilterra tra David Paulis e Charlie Stacey, pianista 21enne di Londra ha dato l'ispirazione alla creazione di un nuovo progetto sperimentale con all'interno diverse contaminazioni musicali sempre di impronta jazzistica. David non ha potuto non chiamare all'interno del progetto un altro giovane promettente nella scena jazz, Enrico Truzzi (batteria). Lo scopo di questo progetto è di scoprire nuove sonorità trasmettendo innovazione e libertà espressiva.
Questi tre giovani talenti hanno anche avuto l'opportunità di collaborare con dei grandi artisti nella scena musicale europea, Charlie con Knoel Scott, Cecil Brooks, Marshall Allen tutti membri della Sun Ra Arkestra di Londra. David, impegnato con uno dei progetti del noto clarinettista italiano Mauro Negri, ha suonato con ulteriori "big" nella scena europea come Flavio Boltro, Bebo Ferra, Pietro Tonolo e molti altri. Enrico ha collaborato con la grande cantante americana Kay Foster Jackson.
 
APERTURA LOCALE: H2100
INIZIO CONCERTO:  H2130
 
** tessera circolo richiesta
     (per i non soci disponbile e gratuita all'ingresso)


Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni