Crea una numerosa base utenti e monitora le vendite

Clappit condivide i dati degli utenti con l’organizzatore per consentirgli di fornire un miglior servizio ai propri spettatori e far crescere l’evento ed il suo brand.

  • Clappit condivide i dati di chi si registra per acquistare i biglietti.
  • Potrai inviare comunicazioni mirate e promozioni.
  • Controlla l'andamento delle vendite, per canale o prodotto.
Crea una numerosa base utenti e monitora le vendite

Uno dei principi fondamentali di Clappit consiste nella condivisione dei dati degli utenti con l’organizzatore dell’evento. 
Con Clappit l’organizzatore può scegliere i dati da richiedere all’utente in fase di registrazione, aggiungendo le specifiche preferite dall’organizzatore, sempre nel rispetto della privacy degli acquirenti e del trattamento dati.

Se consideriamo i tempi, i costi e la fatica necessari per acquisire un utente è chiaro come avere un’ampia base utenti sia un obiettivo primario di ogni organizzatore di eventi.
Considerato che nel settore entertainment il costo medio di acquisizione per ogni utente è valutato attorno ai 25/30 euro, è facile comprendere come la proprietà di basi dati di utenza profilata sia un obiettivo primario di ogni organizzatore.

Con Clappit l'organizzatore di eventi, grazie ai preziosi dati condivisi, può inviare agli spettatori:

  • Sondaggi, per valutare il grado di soddisfazione dei clienti.
  • Comunicazioni per stimolare l'acquisto.
  • Offerte, sulla quantità, sui pacchetti, ecc., per fidelizzare i clienti. 
  • Contest.
  • Newsletter, per tenere gli spettatori informati sugli eventi successivi.

Lo staff di Clappit può realizzare newsletter con template personalizzati e inviare comunicazioni massive via e-mail o via SMS. 

 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta



Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni