Cos’è il multiplo di biglietti acquistabile

Può capire che l’organizzatore di un evento abbia la necessità di vendere i biglietti sotto forma di multipli precisi. Per comprendere meglio il concetto di multipli di biglietti acquistabile si prenda ad esempio uno spettacolo dal vivo per San Valentino che preveda anche la cena. In questo caso il promoter dell’evento ha necessità di disporre i tavoli per coppie o più coppie insieme e quindi il multiplo da indicare sarà di 2 unità. Un altro esempio potrebbe essere quello di un corso con lezioni dedicate a gruppi di minimo 5 persone.
Analogamente si possono quindi presentare delle situazioni in cui la natura dello spettacolo e l’ottimizzazione della vendita dei biglietti richieda l’acquisto di un multiplo di biglietti.
Il multiplo di biglietti acquistabile, una volta definito, sarà un dato obbligatorio richiesto all’utente in fase di acquisto dei biglietti.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 10
Previsioni del tempo domenica 11
Previsioni del tempo lunedì 12

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni