La biglietteria Clappit è sicura?

Clappit è sviluppato interamente sulla piattaforma tecnologica proprietaria della nostra società Bemils Srl. Significa che l’abbiamo realizzato interamente noi e che ogni sua funzionalità non coinvolge, da un punto di vistra strutturale, altri sistemi. Sia lato organizzatore, per vendere biglietti, sia lato utente, per comprare i titoli di accesso, utilizziamo standard di protezione informatica di massimo livello.

Clappit è una biglietteria basata sul motore Belive, sempre di nostra proprietà, certificato e omologato ufficialmente dalla SIAE e dall’Agenzia delle Entrate.
Clappit è integrato con il gateway di pagamento di Stripe, Paypal e Amazon Pay, che permette di gestire il pagamento sicuro con carta di credito.

Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza delle transazioni e dei vostri dati personali, Clappit utilizza un certificato SSL (Secure Sockets Layer). Nel campo delle telecomunicazioni e dell'informatica, i certificati SSL sono dei protocolli crittografici che permettono una comunicazione sicura dal sorgente al destinatario (end-to-end) su reti TCP/IP (come ad esempio Internet) fornendo autenticazione, integrità dei dati e cifratura operando al di sopra del livello di trasporto.

Clappit ha integrato il certificato SSL  Comodo Extended Validation che offre i più alti livelli disponibili di autenticazione attraverso qualsiasi tipo di certificato SSL.
La barra degli indirizzi verde e con il lucchetto (HTTPS) mostra visibile il nome della società e mostra immediatamente agli utenti che il sito è sicuro, dando loro la fiducia necessaria per completare la transazione. Per visualizzare i dati del certificato basta fare clic sul lucchetto nella barra degli indirizzi verde.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci