Biglietti MAN IN THE MIRROR


Show completo, ricco di emozione, energia e canzoni memorabili.


Biglietti-Men-In-The-Mirror-Teatro-San-Marco-Vicenza-2016-Product-Normal-2016-002-7542.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Vi presentiamo un vero e proprio viaggio musicale che cerca di raccontare la grandezza, la forza, l’originalità e l’arte di Michael. Non come un classico tributo al grande artista americano ma una reinterpretazione emozionante e travolgente di un’accurata selezione dei brani più belli e signi cativi della sua vastissima produzione.

In scena un coro di 40 elementi, con solisti, una band dal vivo e un gruppo di ballerini, per uno show vero e proprio, da ascoltare e da vedere, grazie ai numeri di danza e ai contributi video.
E’ un’idea che nasce dall’amore per la musica di Michael Jackson - le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alla vita di moltissime persone - e dal desiderio di celebrarne la grandezza artistica.

Uno spettacolo che può essere apprezzato in egual modo dai fan di Jackson, che avranno la possibilità di riascoltare tante hit riarrangiate in modo originale, ma anche da chi vuole semplicemente assistere ad uno show completo, ricco di emozione, energia e canzoni memorabili.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni