Mi sono appena registrato e voglio pubblicare un evento, cosa devo fare?

Dopo che ti sei registrato, la prima cosa da fare per poter creare e pubblicare qualsiasi tipo di evento (gratuito o con vendita di biglietti con o senza gestione SIAE) è necessario collegare un organizzatore al tuo profilo. È un’operazione semplice e veloce.

Effettua l’accesso sul sito Clappit.
Apri la tendina sotto la voce “Consulta Il tuo profilo su Clappit” e, tra le “Funzionalità Organizzatore“ clicca sul pulsante “Elenco organizzatori”.

Nella pagine di gestione degli organizzatori clicca il pulsante “Crea nuovo organizzatore” e si aprirà una finestra per l’inserimento dei dati richiesti.

NOTA BENE! I campi contrassegnati con il bordo arancione sono tutti obbligatori. Ti consigliamo di inserire anche i dati facoltativi per poterti contattare in caso di necessità per i tuoi eventi. Una volta inseriti i dati conferma con il pulsante “Salva”.

NOTA BENE! È possibile creare più di un organizzatore per il tuo stesso profilo e potrai gestirli tutti da questa stessa pagina.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 03
Previsioni del tempo domenica 04
Previsioni del tempo lunedì 05

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni