18 gennaio 2016

Clappit gestisce il controllo accessi del #TIMParty per il nuovo marchio di Telecom Italia.

Clappit gestisce il controllo accessi del #TIMParty per il nuovo marchio di Telecom Italia.

Si è svolto ieri Mercoledì 13 gennaio 2016 al Palalottomatica di Roma il #TIMParty, organizzato da TIM, TIMmusic e Radio Dimensione Suono e presentato da Alvin e Laura Barriales.

Un grande evento con Lorenzo Fragola, Benji & Fede e la partecipazione straordinaria di Mika, per la presentazione del nuovo marchio TIM.
Tanti regali e un app dedicata per l'RDS Selfie Contest che ha consentito alle migliaia di persone presente di partecipare gratuitamente a questo originale spettacolo e condividere con l'hashtag #TIMParty tutte le emozioni.

Una serata importante e vissuta in prima linea dalla biglietteria Clappit, incaricata di gestire il controllo accessi al Palalottomatica. Un prezioso contributo professionale, fornito tramite l'app Clappit Controllo Accessi per Android ed una serie di smartphone Samsung.

Il personale incaricato ha potuto controllare in modo pratico e velocissimo le migliaia di biglietti in formato digitale stampati a casa dagli spettatori con la lettura, tramite la fotocamera del cellulare, di un codice QR.

Una soddisfazione grande per la biglietteria Clappit, da sempre attentissima anche agli aspetti di sicurezza e performance. L'app Controllo Accessi è in grado di restituire immediatamente dopo la scansione del codice, preziose informazioni riguardo all'ingresso e, naturalmente, alla validità del titolo d'ingresso.
Il #TIMParty è stato un evento gratuito ma l'app di Clappit per il controllo accessi è omologata dalla SIAE ed Agenzia delle Entrate per gestire, in regola con la normativa vigente, il controllo dei titoli d'ingresso di spettacoli a pagamento.

L'app Controllo Accessi è dedicata agli organizzatori registrati sulla biglietteria fai-da-te Clappit che hanno già pubblicato un evento sul portale ed è disponibile gratis sul Google Play Store.

Il controllo accessi è obbligatorio per le manifestazioni soggette a normativa fiscale e abilitate alla vendita dei biglietti in modalità ticket@home o stampa a casa a cura dell’utente.

Scopri di più sui servizi di biglietteria professionale di Clappit.

#TIMParty: http://www.timmusicliveacasatua.it/timparty
Il nuovo marchio TIM: http://in.tim.it/la-nuova-tim/

Radio Dimensione Suono: http://www.rds.it

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci