30 agosto 2015

Lavora con Clappit: Sales Junior Account Commerciale e Junior Content Manager

Clappit cerca Junior Sales Account e Junior Content Manager

Lavora con Clappit: Sales Junior Account Commerciale e Junior Content Manager

Bemils realizza progetti web e mobile B2B e B2C. I maggiori punti di forza sono:
- libertà di sviluppo grazie alla piattaforma proprietaria Bepro (CMS, e-commerce fisici e digital, blog, ecc.)
- gestione del progetto web sono tutti gli aspetti: server, usabilità, user experience, funzionalità, integrazioni, navigazione, template, look and feel, pagamenti, indicizzazione, adv, ecc.
- competenze per realizzare integrazioni con terze parti, anche complesse, in modo rapido e preciso


CLIENTI
Bemils, oltre a gestire un portfolio di clienti diretti è titolare di Clappit, biglietteria certificata dalla SIAE ed Agenzia delle Entrate, l’unica in Italia dotata anche della creazione dell’evento in modalità fai da te da web e mobile. Bemils opera anche nei settori finanziario, meteo, sport, politico, alimentare e trasporto.


CHI CERCHIAMO
Junior Sales Account 
Junior Sales Account per l'acquisizione di nuovi clienti principalmente nell’ambito della biglietteria Clappit con eventuali nuove opportunità di progetti web e applicativi.
L'esperienza nel settore ticketing/eventi con eventuale portfolio, seppur non indispensabile, costituirà un titolo preferenziale.

Junior Content Manager
Necessaria un'ottima conoscenza delle dinamiche del web, strumenti e tecniche SEO e SEM e dei principali linguaggi di sviluppo (no programmazione). Il Junior Content Manager si occuperà di: creare e/o gestire contenuti, attività sui social media, blogging, attività di SEO/SEM (no programmazione).

 

I candidati ideali sono persone automunite, con laurea o diploma, con una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Fortemente motivate, intraprendenti e responsabili, in grado di organizzarsi il lavoro e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Ampia possibilità di crescita in ambiente professionale, giovane e affiatato.
Iniziale contratto a progetto o retribuzione con partita IVA con compenso fisso più variabile in funzione dei risultati raggiunti.

Inviare il CV a: info@bemils.com
Contestualmente alla candidatura, autorizzare l'azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci