Biglietti RE-SPIRA FORTE


14-15 gennaio-8170.jpg

sab
14
gen
2017

In vendita  da  € 6.00


Biglietti RE-SPIRA FORTE

Teatro La Vetreria , Castiglione del Lago  

dom
15
gen
2017

In vendita  da  € 6.00


Biglietti RE-SPIRA FORTE

Teatro La Vetreria , Castiglione del Lago  



TRAMA: è la storia di un incontro. Un ragazzo e una ragazza si conoscono su internet e decidono di vedersi, ma non è un banale appuntamento al buio per una breve avventura di una notte. I due ragazzi sono molto timidi, ed entrambi portano all’appuntamento il proprio fardello fatto di solitudine, di insicurezza, di abbandono. Lui e lei si incontrano, si conoscono e cercano un appiglio per affrontare un mondo infarcito di modelli oltremodo energici, positivi ma fondamentalmente irraggiungibili, di fronte ai quali si sentono entrambi inadeguati. Lo spettacolo affronta il tema della solitudine dei due giovani protagonisti. Rimasti senza punti di riferimento, Lui e Lei si sentono profondamente inadeguati alla vita nella società moderna; due anime candide che cercano disperatamente un modo per uscire dallo stato di non-vita in cui si trovano. Due sono le soluzioni possibili: respirare o re-spirare. I due ragazzi si muovono sulla scena di un non-luogo, una proiezione delle loro fantasie che col passare del tempo diventa sempre più stretto, chiuso, soffocante, fino a svelare la terribile verità.

CON: Chiara Marzetta e Alessio Contini

SCRITTO DA: Alessandro Mauri

MOVIMENTI COREOGRAFICI: Paola Ranzini

REGIA: Francesco Colosimo

PRODUZIONE: Compagnia Respira Forte e A.S.D. Cabriole, Milano

Solo il teatro puro, lo spazio vuoto. Respira forte è fatto e costruito di teatro. Le azioni dei due personaggi sono basate sul gioco, sulla danza e sul teatro. Sul gioco teatrale.” ( www.teatroteatro.it )

DURATA: 60 minuti circa

http://www.teatrolavetreria.com/event/re-spira-forte-2/



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni