Termini e Condizioni Vendita On-line

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Con riferimento all’acquisto dei servizi ed alle relative transazioni effettuate per il tramite del presente portale, siete pregati di leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito riportate.


1. Condizioni generali di vendita (on line-commercio elettronico)
Le presenti condizioni regolano l’acquisto e la vendita a distanza on-line, attraverso il portale internet WWW.CLAPPIT.COM e gli altri domini ad esso collegati (a titolo esemplificativo e non esaustivo www.clappit.it), amministrato e gestito da BEMILS SRL, società specializzata nello sviluppo di progetti web e sistemi avanzati on-line, corrente in Via Ferri n. 3 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) – Tel. + 39 02 36522969 - Fax + 39 02 36522795 – info@clappit.com, dei Titoli o Biglietti o Tickets (di seguito definiti), che autorizzano l’accesso dell’utente o del portatore del relativo documento d’ingresso (di seguito definito Cliente) ad iniziative ed eventi di spettacolo e d’intrattenimento culturale in genere, nonché sportivi, per conto degli Organizzatori (di seguito definiti), che, preventivamente pubblicizzati anche nel predetto sito internet, si terranno in ambito nazionale o all’estero.
WWW.CLAPPIT.COM, è un portale ideato, di proprietà, amministrato e gestito da Bemils Srl, dotato di un sistema avanzato di biglietteria automatizzata (modulo “Belive”) che, omologato dall’Agenzia delle Entrate e previa ottenuta autorizzazione e certificazione dalla SIAE, oltre al ticketing nell’ambito dello spettacolo e dell’intrattenimento, è anche operativo per l’erogazione di servizi connessi, con emissione di carte fiscali proprie.

2. Definizioni
A) Titoli, Biglietti o Tickets, anche intesi singolarmente, sono i documenti numerati, datati e certificati, emessi dal sito Clappit mediante acquisto effettuato dal Cliente attraverso smartphone, tablet e pc, nonché da call-center, IVR (risponditore automatico interattivo) e Totem, sistemi quest’ultimi attivabili sempre dalla piattaforma informatica del portale, che consentono al suo portatore, al quale viene normalmente abbinato un posto unico nell’area di riferimento al prezzo versato e previo controllo da parte del personale preposto dagli Organizzatori, di poter accedere nel luogo sede dell’evento, al fine di partecipare e/o assistere allo stesso.
Il biglietto emesso da Clappit, una volta acquistato, non può essere oggetto di cessione onerosa a terzi, né di intermediazione, salvo che non sia stato autorizzato per iscritto l’ulteriore passaggio di vendita da parte della società emittente che, in caso contrario e d’accordo con gli Organizzatori, si può riservare di inibire la validità del ticket, con preclusione di accesso all’evento nei confronti del portatore, al quale verrà rimborsato unicamente il prezzo di acquisto corrisposto al momento dell’originaria emissione del titolo.
Clappit si riserva la facoltà di annullare, in ogni momento e per qualsiasi motivo di carattere tecnico-organizzativo l’eseguito acquisto di Titoli, Biglietti o Tickets, il cui valore, se corrisposto e non stornato, verrà prontamente restituito al Cliente.
Nel caso in cui l’evento dovesse subire l’annullamento dopo l’avvenuta consegna all’acquirente del titolo, il rimborso potrà avvenire con la materiale riconsegna del biglietto alla società emittente.

B) Cliente è la persona che, tramite il servizio e gli strumenti di vendita adottati nel portale Clappit, acquista Titoli, Biglietti o Tickets che gli consentono di poter partecipare o assistere all’evento posto in essere dagli Organizzatori. Il cliente, se persona fisica, è da intendersi consumatore e, quindi, assoggettato alla relativa normativa di cui al D.Lgs 206/2005 – Codice del Consumo.

C) Organizzatori, anche singolarmente, sono le persone giuridiche o fisiche responsabili della programmazione, dell’organizzazione e dell’esecuzione degli eventi. L’Organizzatore ha la facoltà, di comune accordo con i gestori del portale internet Clappit, di decidere sul prezzo, sui tempi e sulle modalità di collocamento sul mercato dei biglietti che danno diritto di partecipare o assistere agli eventi.

3. Strumenti di pagamento
Il pagamento dei Titoli, Biglietti o Tickets, che danno il diritto al portatore di accedere all’evento, è consentito tramite carta di credito (a titolo esemplificativo e non esaustivo VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY). Le transazioni effettuate con tale strumento sono assolutamente sicure e l’invio delle informazioni sensibili attraverso la rete internet utilizza un protocollo con standard di sicurezza tra i più elevati sul mercato. L’autorizzazione all’acquisto, tramite carta di credito, normalmente è immediato e contestuale alla conferma dell’ordine, mentre l’effettiva transazione potrebbe realizzarsi e venire contabilizzata nei giorni immediatamente successivi.
Ove previsto il Cliente potrà eseguire il pagamento dei biglietti anche con bonifico bancario on-line, sulle coordinate indicate nel portale Clappit.
L’acquisto, ove previsto, potrà essere effettuato ulteriormente attraverso PayPal, con collegamento tramite proprio account e versamento su casella e-mail comunicata, previa espressa richiesta del Cliente, da Clappit.
Nel caso in cui il Cliente intenda effettuare la transazione con bonifico bancario, dovrà trasmettere, entro le 24 ore dall’avvenuta prenotazione di acquisto del biglietto, trasmettere, per fax o per e-mail a Clappit, copia della distinta che attesta l’avvenuto pagamento, dopodiché sarà onere di Clappit comunicare al Cliente il perfezionamento della transazione, i dati, le modalità, gli eventuali tempi, nonché le condizioni di consegna, di ritiro, di invio e di recapito dei tickets.

4. Prezzo dei Titoli, Biglietti o dei Tickets e le commissioni del servizio reso da Clappit
Il prezzo dei Titoli, dei Biglietti o dei Tickets per l’accesso del Cliente all’evento realizzato dall’Organizzatore, è quello stabilito da quest’ultimo in relazione alla specifica attribuzione geografica e numerica nella location convenuta del posto unico acquistato. Il prezzo finale, quello indicato sul ticket, può essere comprensivo delle commissioni spettanti a Clappit per diritti di prevendita. Qualora il prezzo non dovesse includere detto diritto, Clappit provvederà ad applicare al biglietto la commissione aggiuntiva di sua spettanza, che potrà variare di volta in volta a seconda dell’evento, delle modalità di pagamento, di spedizione e di consegna del titolo d’ingresso, come evidenziato nella sezione dedicata nel portale di riferimento, al cui pagamento seguirà l’emissione di relativo documento fiscale. In caso di revoca del biglietto o di annullamento dell’evento, l’Organizzatore procederà al rimborso del solo prezzo del biglietto, mentre le commissioni in favore di Clappit, salvo diverso accordo con detto Organizzatore, saranno comunque dovute per i servizi effettivamente resi.

5. Conferma dell’ acquisto dei Titoli, Biglietti o dei Tickets
Ogni acquisto di Titoli per l’accesso ad un evento è accompagnato da apposita comunicazione di conferma per e-mail all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione sul portale di Clappit, comunicazione che dovrà essere conservata, anche per eventuali contestazioni, e che riepiloga dettagliatamente i dati del Cliente, il prezzo, lo strumento di pagamento utilizzato e le condizioni di consegna del titolo, la data e l’ora dell’evento, nonché il numero del posto unico assegnato ed eventualmente l’abbinamento dello stesso ad una specifica area geografica della location, sede della manifestazione.

6. Recesso
Il Cliente, una volta effettuata la transazione e qualora dovesse decidere di recedere dal contratto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 del Codice del Consumo e di quanto disposto dal D. L.vo 22 maggio 1999, n. 185 – art. 7, comma B, non ha diritto al rimborso del prezzo del biglietto, né delle commissioni per i servizi resi da Clappit.

7. Annullamento o rinvio dell’evento
Clappit non è responsabile per l’eventuale annullamento degli eventi ed il Cliente avrà diritto e, ferme restando comunque dovute le commissioni del servizio eventualmente reso, previa delega da parte dell’Organizzatore, Clappit provvederà al rimborso del solo prezzo del biglietto, nei modi e nei tempi stabiliti con il mandante. In caso di annullamento, i biglietti emessi non potranno essere tassativamente oggetto di permuta con altri eventi.
Clappit non è assolutamente responsabile dei disagi eventualmente determinati in funzione di cambiamenti degli orari o rinvii delle date degli eventi, condizioni che, qualora si dovessero realizzare, sono da imputare direttamente all’Organizzatore e che, comunque, non danno diritto al rimborso del prezzo del titolo.
All’Organizzatore è rimessa la facoltà di decidere se i biglietti venduti ed emessi, nel caso di rinvio dell’evento, potranno essere riutilizzati per un’altra data e alle stesse condizioni, con comunicazione che verrà pubblicata anche sul portale di Clappit.
In caso di furto, di smarrimento, deterioramento e/o di distruzione del titolo, salvo diversa decisione dell’ Organizzatore, al Cliente potrà essere precluso l’accesso all’evento e non avrà diritto ad ottenere il rimborso del relativo prezzo pagato per il biglietto, né alla sua sostituzione.

8. Modi e tempi per il ritiro dei Titoli, dei Biglietti o dei Tickets
Al Cliente è rimessa la scelta tra il ritiro personale del titolo presso il botteghino della location dove si terrà l’evento o presso la Bemils Srl, ai quali dovrà essere necessariamente esibita l’ e-mail di conferma di acquisto inviata dal portale Clappit, e tra la ricezione del biglietto tramite corriere o posta ordinaria, ciò secondo quanto deciso al momento della registrazione e del processato ordine sul portale Clappit.
Il Ticket potrà essere ritirato personalmente anche da terzi, purché muniti ed autorizzati dal Cliente della copia del documento del compratore e con specifica delega, quest’ultima editabile nel formato e con gli estremi indicati nel portale Clappit.
Mentre Clappit non si assume responsabilità in ordine al preteso recapito dei biglietti tramite posta ordinaria, qualora invece dovesse essere richiesta la spedizione tramite corriere, il Cliente dovrà tenere conto che i tickets verranno spediti nell’arco delle 48 ore dall’avvenuto loro acquisto.

9. Preclusioni e divieti
I biglietti emessi da Clappit non potranno essere oggetto di cessione a terzi e/o di bagarinaggio, né essere utilizzati con finalità di natura politica, commerciale, pubblicitaria e/o promozionali, anche come premi abbinati a concorsi, salvo preventiva autorizzazione per iscritto da parte di Clappit e dell’Organizzatore, pena la possibile e discrezionale decisione dell’Organizzatore di non fare accedere all’evento il portatore del titolo.

10. Trattamento dei dati sensibili
Ai sensi e per gli effetti del D. lgs 196/03, in materia di protezione e gestione dei dati sensibili, il portale internet WWW.CLAPPIT.COM, amministrato e gestito da BEMILS SRL, società specializzata nello sviluppo di progetti web e sistemi avanzati on-line, corrente in Via Ferri n. 3 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) – Tel. + 39 02 36522969 - Fax + 39 02 36522795 – info@clappit.com, quest’ultima società quale responsabile del trattamento dei dati sensibili forniti dal Cliente per l’acquisto dei biglietti, si premura di precisare quanto segue:

- Per trattamento dei dati sensibili si intende qualsiasi operazione eseguita, anche senza l’ausilio di mezzi elettronici, che riguardi la registrazione, la raccolta, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, l’estrazione, il confronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, l’invio, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non contenuti in apposita banca dati.

- I dati acquisiti verranno unicamente impiegati nel processo di acquisto di biglietti per eventi e per eventuali attività connesse al portale Clappit in relazione ai servizi offerti, che potranno essere svolti anche da terzi incaricati.

- Il trattamento dei dati sensibili comunicati dai Clienti verranno lavorati sia manualmente, su supporto cartaceo, come pure mediante strumenti e supporti telematici. La loro raccolta e gestione viene garantita da sicurezza e riservatezza e tali dati verranno utilizzati per le finalità unicamente riferibili e connesse ai servizi offerti dal portale Clappit, per la durata massima di tempo consentita dalla specifica legge di riferimento.

- In assenza del consenso del Cliente, che dovrà essere prestato mediante redazione ed invio telematico di apposito modulo all’atto della registrazione sul portale Clappit, i dati sensibili saranno utilizzati unicamente per l’operazione di vendita dei biglietti e cancellati a definizione dell’evento al quale si riferiscono.

- I dati, per ragioni di sicurezza, di prevenzione e/o antiterrorismo, come pure per attività connesse all’evento, potranno essere trasmessi alle competenti autorità di pubblica sicurezza e giudiziarie, nonché all’Organizzatore.

- I Clienti, in relazione ai loro dati sensibili, potranno comunque richiedere a Clappit – Bemils Srl di poter esercitare, ai sensi e agli effetti dell’art. 7 del D. lg. N. 196/2003, nei limiti e secondo le condizioni di cui agli artt. dal n. 8 al n. 10 del detto decreto, di ottenere conferma dell’esistenza nella banca gestionale di essa società dei propri dati, di conoscere l’origine dell’acquisizione, il trattamento e le finalità di utilizzo degli stessi, di poter richiedere la loro modifica, l’integrazione e/o la trasformazione in forma anonima, il blocco o l’inibizione, in tutto o in parte, del loro utilizzo e/o per specifiche finalità, nonché la loro cancellazione immediata.

Cinisello Balsamo, Marzo 2016


CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO CLAPPIT

1. Condizioni di utilizzo – accettazione e modifica
Mediante l’accesso e l’utilizzo del sito web di Bemils Srl si riconosce di aver letto compreso e accettato – senza riserve – le condizioni di utilizzo qui di seguito esposte. Bemils Srl si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, le condizioni di utilizzo del proprio sito e invita a consultare periodicamente questo documento per verificare le eventuali modifiche apportate, che saranno applicabili al momento della loro pubblicazione. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette Condizioni, l’utente NON è autorizzato ad accedere e utilizzare il Sito web.

2.Conferimento e trattamento dei dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e in conformità con la nostra Privacy Policy, e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzate.

3. Responsabilità
Tutte le informazioni (compresi a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi immagini, look & feel, collegamenti, elementi grafici, suoni) sono riportati nel presente sito web “cosi’ come sono” e “come disponibili”. Bemils srl, partner, licenzianti e fornitori escludono espressamente qualsiasi garanzia – implicita o esplicita– inclusa la garanzia implicita di commerciabilità o idoneità per qualsiasi scopo particolare, in relazione al funzionamento del presente sito web e ai contenuti.
Né Bemils Srl, né i licenzianti né i fornitori o i partner assumono alcun impegno circa:
• la rispondenza del sito web alle esigenze dell’utente.
• Il corretto, tempestivo e continuo funzionamento senza errori del sito web.
Essendo il sito web di Bemils Srl un sito pubblico, chiunque invii contenuti al sito web stesso non può aspettarsi alcuna riservatezza nel trattamento dei Contenuti-utente, inviati al di fuori di quanto previsto nella Privacy Policy di Bemils Srl.
Bemils Srl, i suoi partner, licenzianti e fornitori non possono essere ritenuti responsabili in merito a eventuali interruzioni o omissioni riguardanti i servizi Internet, di rete o di hosting e non garantiscono che il Sito web di Bemils Srl e i servizi che ne determinano la disponibilità siano esenti da virus o da elementi dannosi.
I download da questo sito di qualsiasi materiale, qualora siano espressamente autorizzati da Bemils Srl, sono a discrezione e a rischio dell’utente. L’utente si assume esclusiva responsabilità di eventuali danni al suo sistema informatico o perdite di dati provocati dai contenuti scaricati.
Bemils srl, partner, licenzianti e fornitori, non assumono in ogni caso alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti, conseguenziali, punitivi, speciali, incidentali o di altro tipo, risultanti da o correlati all’accesso o utilizzo del presente sito web e dei relativi contenuti e contenuti-utente (così come definiti al successivo punto 5) o all’impossibilità di accedere ai medesimi anche nel caso un cui Bemils srl sia stata informata della possibilità di tali danni, fatti salvi i casi di dolo o colpa grave.
In caso, l’utente risieda in uno stato dove non sia lecito prevedere le precedenti esclusioni e limitazioni di responsabilità, le stesse saranno applicabili nella misura in cui ciò sia consentito dalla legge applicabile.

4. Registrazione e gestione password
Nel caso di accesso a determinate aree o funzioni del Sito web, Bemils Srl richiede all’utente una registrazione gratuita in qualità di contributore.
Verrà richiesto all’utente di scegliere un unico user- id (indirizzo e-mail valido e verificabile) e una password. Bemils Srl invierà all’utente una e-mail di conferma dei dati di registrazione e nel caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale conferma, l’accesso o l’utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria tale registrazione, possono essere negati o interrotti.
L’utente si obbliga a mantenere la registrazione accurata e attuale, aggiornando nel caso di modifica del proprio indirizzo e-mail il proprio user-id. L’utente si obbliga inoltre a mantenere riservata la propria password. Bemils Srl non potrà mai essere responsabile per l’utilizzo abusivo della password di qualsiasi utente.
Bemils Srl si riserva il diritto di modificare o rifiutare la registrazione di un utente e di eliminare i contenuti da questi inviati nel caso l’utente scelga un user-id che a suo insindacabile giudizio sia osceno, indecente, volgare o improprio.
L’utente si assume la responsabilità esclusiva in relazione a qualsiasi attività proveniente dal suo account, anche a seguito di accesso abusivo al proprio computer da parte di terzi. Nel caso l’utente sospetti comportamenti non autorizzati concernenti il suo account, user-id e password, dovrà tempestivamente informare Bemils Srl inviando una mail all’indirizzo info(at)bemils.com per l’interruzione immediata degli accessi inerenti il proprio account e nel caso l’utente lo desideri per l’effettuazione di una nuova registrazione.

5. Contenuti-utente
L’utente attraverso le funzioni del sito web di Bemils Srl, potrà inviare Contenuti garantendo che gli stessi siano adeguati, costruttivi e rilevanti e privi di elementi potenzialmente illegali o comunque inadatti alla pubblicazione, inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
• contenuti potenzialmente in grado di violare la privacy o i copyright di qualsiasi persona o ente.
• Contenuti diffamatori o offensivi o potenzialmente dannosi nei confronti di qualsiasi persona o ente.
• Contenuti pornografici, osceni, volgari, indecenti o intimidatori.
• Contenuti che offendono la libertà di culto, le differenti culture o etnie.
• Contenuti potenzialmente in grado di suggerire o incoraggiare qualsiasi attività illegale.
L’utente farà tutte le necessarie verifiche prima dell’invio di qualsiasi contenuto al sito web di Bemils Srl, che i file siano esenti da virus o da elementi potenzialmente dannosi e dovrà comunque astenersi dall’invio di Contenuti che potrebbero in qualsiasi modo interferire con il funzionamento del sito web, del server e delle reti di Bemils Srl.
L’utente dichiara e garantisce che i Contenuti-utente inviati a Bemils Srl non violano in alcun modo diritti di terzi compresi i diritti di copyright, di marchi registrati o brevetti o obblighi di riservatezza.
L’utente accetta e riconosce che tutto quanto compreso nei Contenuti-utente, da lui inviati al Sito web di Bemils Srl, non soggetti ad alcun vincolo di tutela dei diritti di proprietà intellettuale, potranno essere utilizzati da qualsiasi altro utente senza che ciò determini alcun diritto a compensi o riconoscimenti.
L’utente, in relazione ai Contenuti inviati che rispettano le condizioni suddette, riconosce a Bemils Srl una licenza globale, irrevocabile, esente da royalty, non esclusiva, sub-licenziabile e/o trasferibile a usare, riprodurre, creare prodotti/servizi derivati, distribuire e utilizzare pubblicamente i Contenuti-utente mediante qualsiasi strumento utile.
Bemils Srl, si riserva il diritto di verificare i Contenuti-utente dal loro invio, trasmissione e/o pubblicazione, senza assumere alcun obbligo al riguardo e senza avallare alcun Contenuto – raccomandazione, consiglio, opinione.
In ogni caso resta salvo il diritto di Bemils Srl, in qualunque momento per qualsiasi motivo e senza necessità di preavviso o di autorizzazione, di modificare o eliminare messaggi o contenuti ritenuti a propria esclusiva discrezione non convenienti e in palese violazione delle Condizioni d’Uso.

6. Contenuti/software di terzi
All’interno del sito web di Bemils Srl sono o possono essere previsti al fine di approfondimenti utili per l’utente, collegamenti ipertestuali con siti si proprietà di terzi. Bemils Srl non assume alcuna responsabilità per i contenuti di qualsiasi sito di proprietà di terzi collegato al proprio sito web. Il collegamento a tali siti presente sul Sito web di Bemils Srl non comporta né l’avallo né la garanzia da parte di Bemils Srl circa la correttezza o la tempestività o l’idoneità delle informazioni contenuti nei siti di terzi.

7. Diritti di copyright e proprietà intellettuali
I contenuti del presente Sito web e, in modo particolare, ma non esclusivamente, marchi, loghi, testi, fotografie, video, suoni, musica, impaginazioni, design, know-how, tecnologie, prodotti e procedimenti sono di proprietà di Bemils Srl, o vengono usati con l'autorizzazione dei proprietari e di conseguenza sono protette da copyright, marchi di fabbrica, brevetti e tutti gli altri diritti intellettuali o di proprietà esistenti, in conformità con le leggi applicabili.
Pertanto, nulla di quanto è contenuto nel presente Sito web potrà essere inteso o interpretato come concessione di una licenza o diritto ad usare qualsiasi contenuto dello stesso.
L’utilizzo e la registrazione del nome Clappit, Bemils e Belive sono riservati.
L’utente non è autorizzato a registrare o utilizzare denominazioni sociali, nomi aziendali, nomi commerciali, domini o altri nomi, che comprendano il nome Clappit, Bemils e Belive.

8. Chiusura del sito web
Bemils Srl si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte, in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione e senza necessità di preavviso o autorizzazione il proprio Sito web e non assume alcuna responsabilità per la rintracciabilità o eliminazione di qualsiasi Contenuto-utente pubblicato sul sito.

9. Disponibilità prodotti Bemils Srl
Il sito web può contenere informazioni su prodotti e servizi Bemils Srl che possono risultare non disponibili in alcuni paesi. I riferimenti a tali prodotti o servizi non implicano né garantiscono la disponibilità degli stessi in un determinato paese. Nel caso l’utente sia interessato a prodotti/servizi che siano momentaneamente indisponibili nel proprio paese di residenza può contattare Bemils Srl via e-mail all’indirizzo info(at)bemils.com.

10. Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni d’Uso sono disciplinate e interpretate ai sensi della legge italiana in vigore.
L’utente accetta la giurisdizione italiana e la competenza del Foro di Milano, nel caso di controversie derivanti a contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti dalle Condizioni d’Uso o all’utilizzo del Sito web da parte dell’utente.

11.Varie ed eventuali
Le presenti Condizioni d’uso disciplinano l’accordo per l’accesso e l’uso del Sito web da parte di qualsiasi utente. Nell’eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d’uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida ed applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente e integralmente applicate.
Il mancato esercizio di Bemils Srl di qualsiasi diritto contenuto nelle presenti Condizioni d’Uso o la tolleranza di una qualsiasi violazione da parte dell’utente alle presenti Condizioni d’uso, non comporterà alcuna rinuncia da parte Bemils Srl alla richiesta di applicazione dei propri diritti. Solo una rinuncia scritta firmata da un legale rappresentante di Bemils Srl avrà effetti giuridici.
La suddivisione delle Condizioni d’uso nei sopra esposti paragrafi è stata fatta per migliorarne la leggibilità da parte dell’utente, ma le intestazioni dei paragrafi non alterano ne modificano in alcun modo l’interpretazione delle condizioni stesse.


Cinisello Balsamo, dicembre 2013

 


Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 03
Previsioni del tempo domenica 04
Previsioni del tempo lunedì 05

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni