Biglietti TI TAGGO O NON TI TAGGO?


25-26 febbraio-8242.jpg

sab
25
feb
2017

In vendita  da  € 6.00


Biglietti TI TAGGO O NON TI TAGGO?

Teatro La Vetreria , Castiglione del Lago  

dom
26
feb
2017

In vendita  da  € 6.00


Biglietti TI TAGGO O NON TI TAGGO?

Teatro La Vetreria , Castiglione del Lago  



TRAMA: Che cosa sarebbe successo se le più celebri coppie della storia avessero avuto Facebook a loro disposizione? Leopardi avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere l’amicizia a Silvia? E Lancillotto e Ginevra sarebbero riusciti a mantenere segrete le loro peccaminose chat? “Ti taggo o non ti taggo?“… un tuffo nel passato per scoprire come Facebook avrebbe cambiato il loro destino!

SCRITTO DA: Maria Elisa Barontini

CON: Maria Elisa Barontini e Alessandro Giova

REGIA: Maria Elisa Barontini

COMPAGNIA TEATRALE : Le Vaghe Stelle, Roma

DURATA: 70 minuti circa

Lo spettacolo è un’ironica riflessione su come sarebbe potuta cambiare la storia se Facebook fosse sempre esistito. Tra vite certamente più movimentate e gelosie morbose.

Scritto bene, Ti taggo o non ti taggo? L’amore ai tempi di Facebook è giovane e ritmato, divertente ed educativo. Perché al di là della rivisitazione in chiave iper Hi-tech dei personaggi, offre notizie storiche e invita a riscoprire la Storia della nostra cultura. Strappa molti sorrisi (ed è fondamentale) e ci presenta personaggi che ormai molti giovani non conoscono più. Un’occasione per conoscerli? Ovviamente!

E poi (mai espressione fu più appropriata…) con Ti taggo o non ti taggo? si fa un pieno di EMOTICONS… “ Elsa Piccione per MarteMagazine – 17/03/2011

http://www.teatrolavetreria.com/event/ti-taggo-o-non-ti-taggo-2/



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni