Prezzi chiari, report vendite precisi e pagamenti puntuali.

placeHolder

La politica di prezzi della biglietteria Clappit è molto semplice: senza costi di installazione, anticipo, minimo garantito. In pratica l’organizzatore non ha alcun rischio economico e può mettere in vendita i biglietti oggi stesso
Il costo del servizio sarà regolato con il pagamento di una commissione per ogni biglietto venduto.
Il listino prezzo della biglietteria Clappit è relativo all’utilizzo della piattaforma fai-da-te e distingue, per complessità di gestione e normativa, la vendita di biglietti di eventi con o senza gestione della legge SIAE sullo spettacolo.

In qualsiasi momento l’organizzatore può controllare l’andamento delle vendite nella pagina dedicata all’evento creato, dove potrà trovare anche un grafico e il dettaglio della tipologia dei posti venduti.

Per gli organizzatori di eventi ad ingresso libero, il servizio di biglietteria o registrazione dei partecipanti è gratis.

Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla fine dell’evento procediamo puntualmente con la rendicontazione. Inviamo un report di vendita finale chiaro ed esauriente, la fattura e il pagamento relativo all’importo dei biglietti venduti, detratte le commissioni del listino prezzi, tramite bonifico bancario.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni