Cose serve per vendere biglietti?

placeHolder

Clappit è una piattaforma di ticketing on-line che non richiede alcuna installazione sul computer dell’organizzatore. Non è un software locale quindi ma una potente applicazione web, sempre disponibile su internet.
In modalità on-line fai-da-te è sufficiente registrarsi gratis su Clappit e creare direttamente eventi o abbonamenti con tutti i dati richiesti (data, luogo, prezzo, prevendita, ecc.) e vendere in modalità ticket@home con invio dei biglietti agli utenti per la stampa a casa.

L’evento può essere gratis o a pagamento con o senza obbligo di gestione della normativa sullo spettacolo SIAE. Dipende dal tipo di evento, quasi tutti gli spettacoli hanno l’obbligo della normativa SIAE, per qualsiasi dubbio è meglio che l’organizzatore si rivolta direttamente all’ufficio SIAE di competenza.
In caso di evento con gestione SIAE la redazione di Clappit provvede per la sicurezza di tutti, organizzatore, spettatori e biglietteria, al controllo delle informazioni inserite. In caso di regolarità, procede alla pubblicazione e apertura delle vendite.

Per vendere anche sul luogo dell’evento, anche prima della data prevista, è possibile noleggiare una moderna stampante termica, anch’essa certificata per la biglietteria Clappit che si può collegare ad un comune PC o portatile con sistema operativo Windows e accesso a internet.

Clappit offre anche un’innovativa soluzione completamente mobile con l’applicazione di box office per Android ed una piccola e pratica stampante bluetooth.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni