Vendi biglietti dal tuo sito con il widget o da Facebook app.

placeHolder

La biglietteria Clappit ha pensato proprio a tutto. Ora l’organizzatore ha a disposizione due fantastici strumenti gratis per promuovere l’evento ed iniziare subito a vendere biglietti, widget e applicazione Facebook.


Che cos’è il widget di vendita biglietti e come funziona.

I widget sono strumenti ormai molto diffusi nel panorama web e si utilizzano per i più svariati settori, dalle previsione meteo ai risultati sportivi. Consistono fondamentalmente in un semplice “pezzo di codice” preconfezionato da aggiungere alle pagine del proprio sito.
In particolare, il widget della biglietteria Clappit è automaticamente a disposizione nell’area privata dell’organizzatore non appena il suo evento risulta correttamente configurato e le vendite aperte al pubblico. In caso di qualche dato mancante o di vendite ancora chiuse il widget non sarà disponibile.

Per utilizzare il widget è sufficiente copiare e incollare il codice già pronto nella pagina del tuo sito. Il widget consente all’utente di scegliere la tariffa e procedere con il processo di acquisto del biglietto senza mai abbandonare il tuo sito. Inoltre il widget di vendita è realizzato con tecnologia mobile responsive e quindi già predisposto per essere visualizzato efficacemente anche da dispositivi mobile. Tutto completamente gratis, non è fantastico?


Applicazione Facebook per vendere biglietti

Un altro ottimo strumento per promuovere il tuo evento e vendere i biglietti è sfruttare l’applicazione Facebook. Ormai il social più famoso al mondo è un importante veicolo di informazioni e sempre più anche una valida alternativa commerciale che consente un tono più amichevole con i propri fan.





Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni