31 marzo 2017

Acquista on-line i biglietti per il big match Italia vs USA di hockey su ghiaccio

La biglietteria Clappit, in collaborazione con Riptide, ha aperto la prevendita dei biglietti per l’attesissima amichevole di hockey su ghiaccio Italia vs USA, che si disputerà Martedì 2 maggio presso l'Agorà di Milano.
Il ritorno in grande stile della Nazionale italiana nel panorama dell’hockey mondiale dopo due anni di assenza dalle piste.

Una partita imperdibile per gli appassionati di hockey su ghiaccio, che vede anche il ritorno delle star della NHL (National Hockey League) in Lombardia, dopo 23 anni. Un grande spettacolo sportivo in cui le due Nazionali si sfideranno in pista, prima del Preliminary Round dei Mondiali Top Division che disputeranno in Francia e Germania dal 5 al 12 maggio.

Ospite d’eccezione della serata, oltre ai campioni nazionali e internazionali, è Lou Vairo, già celebrato nella “United States Hockey Walk of Fame” e legato storicamente ad entrambe le Nazioni. Un personaggio indelebile anche nel cuore degli appassionati di hockey milanesi, per aver condotto nel 1991 alla vittoria dello scudetto l’allora HC Milano Saima.

Per l'amichevole Italia vs USA, Clappit ha gestito con Riptide, la vendita dei biglietti tramite private label e ha fornito anche il sistema di controllo accessi. Con smartphone e pistole per la lettura dei codici a barre, e l'app gratuita per Android Clappit Access Control, il flusso di spettatori è entrato regolare, senza code. 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci