14 settembre 2017

Acquista i biglietti di Oktagon on-line e soggiorna nell'hotel dei campioni

Acquista on-line i biglietti per Oktagon. Quest'anno ti aspetta una grande novità: potrai soggiornare presso l'hotel che ospita i grandi campioni e il loro team.

Torna Oktagon, il grande appuntamento atteso da tutti gli appassionati delle MMA e degli sport da combattimento, il 9 dicembre a Firenze, presso il Mandela Forum.

Molti i match di Oktagon che vedranno sfidarsi i campioni italiani con i più famosi atleti internazionali.
Ad aprire la serata saranno le Victory World Series, il circuito internazionale di k1 fight code rules che si disputa in otto tappe nel mondo, all’interno del quale è previsto il titolo mondiale ISKA dei 70 kg, di Armen Petrosyan contro il rumeno Amansio Paraschiv e il titolo mondiale ISKA per i 72,50 kg che vedrà combattere Mustapha Haida contro il francese Samy Sana. Giocano in casa anche il pisano Enrico Carrara e la Fiorentina Gloria Peritore, che se la vedranno con i francesi Djibril Ehouo e Lizzie Largiliere.

La seconda parte di Oktagon è dedicata campioni di Bellator Kickboxing, tra cui spicca l'incontro di Hamza Imane contro l’astro nascente americano Gaston Bolanos, già visto battere l’italiano Luca D’Isanto all’ultimo Oktagon.

Infine, l’attesissima apparizione della gabbia di Bellator MMA, dove figura l’altro protagonista più atteso della notte fiorentina: il legionario Alessio Sakara, pronto ad infiammare il palazzetto in un match carico di adrenalina, in cui cercherà di strappare il titolo mondiale al brasiliano Rafael Carvalho.

Per acquistare il biglietto, e assistere a 16 incontri tra i migliori top fighters del mondo visita la pagina dedicata.

Una GRANDE NOVIT
À aspetta gli appassionati di sport da combattimento quest'anno. Sarà possibile soggiornare presso l'albergo che ospita anche i campioni di Oktagon Bellator e il loro staff, il Grand Hotel Mediterraneo.
Sarà possibile acquistare da una a tre notti presso il bellissimo hotel, e vivere l'esperienza di Oktagon al 100%, prima e dopo i match.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci