Acquista i biglietti di Oktagon on-line e soggiorna nell'hotel dei campioni

Acquista on-line i biglietti per Oktagon. Quest'anno ti aspetta una grande novità: potrai soggiornare presso l'hotel che ospita i grandi campioni e il loro team.

placeHolder

Torna Oktagon, il grande appuntamento atteso da tutti gli appassionati delle MMA e degli sport da combattimento, il 9 dicembre a Firenze, presso il Mandela Forum.

Molti i match di Oktagon che vedranno sfidarsi i campioni italiani con i più famosi atleti internazionali.
Ad aprire la serata saranno le Victory World Series, il circuito internazionale di k1 fight code rules che si disputa in otto tappe nel mondo, all’interno del quale è previsto il titolo mondiale ISKA dei 70 kg, di Armen Petrosyan contro il rumeno Amansio Paraschiv e il titolo mondiale ISKA per i 72,50 kg che vedrà combattere Mustapha Haida contro il francese Samy Sana. Giocano in casa anche il pisano Enrico Carrara e la Fiorentina Gloria Peritore, che se la vedranno con i francesi Djibril Ehouo e Lizzie Largiliere.

La seconda parte di Oktagon è dedicata campioni di Bellator Kickboxing, la promotion di Bellator caratterizzata da molti dei migliori kickboxers del mondo: spazio all’attesissimo match di Giorgio "the doctor" Petrosyan, che sfiderà il campione thailandese Yodwicha Por Boonsit per il titolo mondale e all'incontro di Hamza Imane contro l’astro nascente americano Gaston Bolanos, già visto battere l’italiano Luca D’Isanto all’ultimo Oktagon.

Infine, l’attesissima apparizione della gabbia di Bellator MMA, dove figura l’altro protagonista più atteso della notte fiorentina: il legionario Alessio Sakara, pronto ad infiammare il palazzetto in un match carico di adrenalina, in cui cercherà di strappare il titolo mondiale al brasiliano Rafael Carvalho.

Per acquistare il biglietto, e assistere a 16 incontri tra i migliori top fighters del mondo visita la pagina dedicata.

Una GRANDE NOVIT
À aspetta gli appassionati di sport da combattimento quest'anno. Sarà possibile soggiornare presso l'albergo che ospita anche i campioni di Oktagon Bellator e il loro staff, il Grand Hotel Mediterraneo.
Sarà possibile acquistare da una a tre notti presso il bellissimo hotel, e vivere l'esperienza di Oktagon al 100%, prima e dopo i match.

Per acquistare una camera, visita la pagina dedicata



Meteo eventi


Previsioni del tempo lunedì 23
Previsioni del tempo martedì 24
Previsioni del tempo mercoledì 25

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni