Aria nuova in Me, aperta la nuova e ricca stagione al Teatro Savio di Messina

placeHolder

Una nuova grande stagione teatrale attende il Teatro Savio di Messina: Aria nuova in Me, che accompagnerà gli spettatori in 9 mesi di programmazione.

112 artisti, 32 spettacoli, 72 repliche, per una proposta diversificata ed aperta a tutti i cittadini, con l’intento di porre al primo posto le eccellenze siciliane più apprezzate dal pubblico.

Ad aprire la stagione Giovanni Cacioppo con uno spettacolo ironico sull'uomo di oggi, con particolare riferimento all'uso eccessivo dei social network. Nel programma non mancheranno tributi e omaggi musicali a grandi artisti come l’omaggio a Frank Sinatra di Christian Gravina o il tributo a Claudio Baglioni di Le vie dei Colori. Spazio inoltre alle tematiche sociali con spettacoli intensi come Da dove vieni?, dedicato ai migranti, e I miei occhi cambieranno tratto da un testo di Celeste Brancato, che affronta il tema della malattia oncologica.

Sono disponibili on-line 3 tipologie di abbonamenti:

Inoltre, proprio grazie alla volontà di Associazione Culturale ARB di coinvolgere un pubblico ampio, viene praticata una politica economica accessibile, per rendere il teatro un luogo per tutti.
Sono previste infatti, agevolazioni per gruppi con un minimo di 5 persone, under 35 e over 60.

Per acquistare abbonamenti e spettacoli visita la pagina dedicata sul sito di Associazione Culturale ARB.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni