Arriva la prima Masterclass skincare firmata Darphin con Manuele Mameli e Valentina Ferragni

placeHolder

With the Best Skincare, Make Up Becomes a Choice”.
Con la beauty routine perfetta, il trucco può non essere più uno strumento con cui nascondere la pelle, ma al contrario, un potente mezzo con cui valorizzarla ed esprimere sé stessi.

Con questo potente mantra Darphin presenta Skincare Artist Academy, la prima Masterclass dedicata al mondo dello skincare, che si terrà a Milano il 18 Maggio 2019, presso Palazzo Clerici.

Vai alla pagina dell'evento Skincare Artist Kit

Ambassador del messaggio di Darphin Manuele Mameli, in veste di Glam & Skincare Artist, e Valentina Ferragni, in qualità di Skincare Muse, con il supporto di Rossella Migliaccio, fondatrice dell’Italian Image Institute e specializzata in Armocromia.

La Masterclass nasce dalla crescente volontà di esperti ed appassionati di approfondire le tematiche relative alla skincare, ed avere una formazione specializzata, che li aiuti a comprendere al meglio il legame tra pelle e makeup, tra benessere e bellezza.

Darphin, per Skincare Artist Academy, ha scelto Clappit come partner tecnico di vendita. Saranno disponibili due tipologie di esperienze, ognuna con un kit personalizzato: Prestige Skincare Artist Kit e Charme Skincare Artist Kit.
Per partecipare all’evento è necessario ottenere l’invito acquistando uno dei due Skincare Artist Kit, in vendita sulla pagina dedicata.

L’evento, della durata di circa quattro ore, si dividerà in tre momenti fondamentali. Una prima parte più tecnica, dedicata alla cura della pelle, in cui Manuele Mameli spiegherà come scegliere i prodotti più adatti per le proprie esigenze, come applicarli, e costruirà un esempio di skincare routine su Valentina Ferragni. La seconda parte dell’evento, con Rossella Migliaccio, sarà invece dedicata allo studio della Armocromia con la presentazione della palette di colori ideale per valorizzare al meglio il proprio incarnato. Infine, nella terza parte della Masterclass, Manuele Mameli realizzerà un make-up-no-makeup, per esaltare al meglio la bellezza naturale di Valentina, spiegando al pubblico come realizzare il trucco a casa passo per passo.

Sponsor e partner dell’evento: Italian Image Institute e Rossella Migliaccio, Égalité, Leontine Vintage, Penelope Interni ed INK EAT.

Vai alla pagina dell'evento Skincare Artist Kit



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni