Bellator sbarca a Genova Sabato 1 dicembre, acquista biglietti on-line

placeHolder

Nuovo appuntamento con Bellator, il circuito di sport da combattimento più spettacolare al mondo.
L’appuntamento con la prestigiosa promotion americana è per Sabato 1 Dicembre 2018, presso l’RDS Stadium di Genova, dalle ore 17:00.

Come sempre tanti saranno i fighters da ogni parte del mondo, pronti ad infiammare la gabbia ed il ring di Bellator MMA e Bellator Kickboxing, in una cornice scenografica senza eguali.

Dopo i grandi successi registrati nelle Firenze, Torino e Roma, il Main Event di Genova si annuncia come uno dei più spettacolari delle ultime edizioni.

Sono già stati annunciati i primi due match clou che comporranno la Card: nella gabbia di Bellator MMA Alessio Sakara, "il Legionario", combatterà contro il britannico Kent Kauppinen nella categoria dei 93 kg. Mentre sul ring di Bellator Kickboxing il fighter genovese Shan Cangelosi giocherà in casa, sfidando il canadese Gabriel Varga per la corona mondiale dei 66 kg.

Tanti gli altri match ancora da scoprire. Segui le pagine di Bellator per rimanere sempre aggiornato.

Anche quest anno Bellator ha scelto Clappit per vendere i biglietti on-line dal proprio sito web, per acquistare i biglietti visita il sito.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni