Che cosa serve per vendere i biglietti di uno spettacolo?

Per vendere i biglietti di uno spettacolo è necessario naturlamente utilizzare un sistema certificato dalla SIAE ed Agenzia delle Entrate. La piattaforma di biglietteria Clappit consente di vendere sia online che da un punto vendita.
Esistono diverse soluzioni di vendita a seconda delle necessità: direttamente dal portale Clappit, tramite una private label con il vostro brand (che realizziamo noi) più o meno integrata con il vostro sito.
A livello di vendita sul luogo dell'evento è necessario dotarsi di una postazione con un desktop pc o notebook, il noleggio di una stampante termica, i biglietti cartacei Clappit con ologramma di sicurezza anticontraffazione e l'applicazione web di vendita boxoffice. A seconda delle dimensione dell'evento potrà essere perfetta anche una combinazione più smart, con un'app per tablet Android e una stampante termica portatile con tecnlogia Bluetooth.
Naturalmente è indispensabile avere una linea dati attiva, anche per utilizzare il controllo della validità dei biglieti con la nostra app mobile Android. Per la postazione fissa il controllo potrà essere effettuato anche con una semplice pistola laser in emulazione tastiera.



News eventi

Wednesday 20 February 2019
Tuesday 19 February 2019
Monday 18 February 2019
Thursday 14 February 2019
Wednesday 13 February 2019
Leggi tutte le notizie



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Call us Monday to Friday from 9 to 13 and from 14 to 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

This site uses cookies to gather anonymous navigation data in order to provide you a better user experience.

More info