La biglietteria Clappit è ufficialmente certificata per i modelli di stampanti termiche Boca, Custom e Zebra. Siamo disponibili a certificare, su richiesta, altre stampanti termiche, inclusa la Evolis Pebble.
Le stampanti termiche hanno la caratteristica di essere molto robuste e durature. Al posto delle cartucce, hanno una testina che garantisce la stampa di un grande volume di biglietti.
Il modello di stampante che offriamo a noleggio all'organizzatore è la Boca Lemur, che stampa i dati fiscali del titolo di ingresso in colore nero. Il sistema di biglietteria Clappit consente di inserire anche un marchio o altri elementi grafici tipo icone. Naturalmente sarà necessario tenere sempre ben presente il ridotto spazio disponibile. I biglietti cartacei che utilizza Clappit, garantiti sempre da Boca, sono da 8 o 4 pollici, prestampati a colori e con ologramma di sicurezza anticontraffazione.
Un'altra caratteristica interessante del modello di stampante Boca Lemur è la dotazione della taglierina. Grazie ad alcune funzionalità del sistema ticketing Clappit, è possibile sfruttare la taglierina per ottenere automaticamente la separazione dei biglietti, o dei gruppi di biglietti, per ogni ordine.
Con l’ultima certificazione il sistema di biglietteria Clappit consente di emettere contestualmente biglietti di accesso e scontrini fiscali con stampanti certificate Epson serie FP.
Inoltre, con le stampanti certificate per carte Evolis, Clappit consente di di stampare anche su supporti in PVC, con e senza RFID.
Per quanto riguarda le stampanti da utilizzare per il formato del biglietto per la stampa a casa o ticket@home, sono comprese tutte le stampanti laser ed inkjet.
Scopri i dettagli nella sezione Full Ticketing dedicata al Box Office
Creazione evento e vendita biglietti

Come vendere biglietti
