Con Clappit è possibile personalizzare i biglietti di ingresso?

Certamente. Un organizzatore può richiedere la stampa di un quantitativo di biglietti completamente personalizzati. Quando si verifica, in genere, questa necessità?

A seconda del tipo di evento, Clappit attualmente utilizza i formati di biglietto cartaceo con ologramma di sicurezza anticontraffazione da 4 e 8 pollici ed è disponibile a dare il supporto per la realizzazione grafica dei biglietti dell’organizzatore. È importante considerare che, per ottimizzare i costi di stampa dedicata dei biglietti dell’evento, è necessaria una tiratura piuttosto elevata.

Una validissima alternativa, ormai di uso comune, sicura e più facilmente personalizzabile, è l’utilizzo del biglietto in formato ticket@home.
Scopri i dettagli nella sezione Full Ticketing dedicata ai tipi di biglietti

Come alternativa finale è possibile personalizzare alcuni parti di ridotte dimensioni sul biglietto Clappit, direttamente dalla stampante termica Boca Lemur, ma si dovrà sempre tener presente dei limiti di uno spazio ridotto e del colore monocromatico nero.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni