Biglietti HOCKEY ITALIA vs USA


L'amichevole Italia vs USA: il ritorno in grande stile della nazionale italiana nel panorama dell’hockey mondiale, dopo due anni di assenza dalle piste.

Una partita imperdibile per gli appassionati di hockey su ghiaccio, che vede il ritorno delle star della NHL (National Hockey League) in Lombardia, dopo ben 23 anni di assenza. 
Ospite d’eccezione della serata, oltre ai campioni nazionali e internazionali, è Lou Vairo, già celebrato nella “United States Hockey Walk of Fame” e legato storicamente ad entrambe le Nazioni. Un personaggio indelebile anche nel cuore degli appassionati di hockey milanesi, per aver condotto nel 1991 alla vittoria dello scudetto l’allora HC Milano Saima.

Acquistando il biglietto per la partita avrai anche la possibilità di assistere all'allenamento degli Stati Uniti il giorno precedente.

Non ci sono biglietti disponibili per questo evento.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni