Biglietti POMERIGGI D'OPERA


biglietti-i-pomeriggi-d-opera-2020-teatro-flavio-roma-ticket-prod-30468.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Da gennaio a giugno 2020
Un sabato al mese
ORE 17:30
Il Teatro Flavio      
presenta
POMERIGGI D’OPERA
LE PIU’ BELLE ARIE E MELODIE POPOLARI
CONCERTI PER TENORE, BARITONO E SOPRANO

Un evento straordinario, dedicato agli amanti del Bel Canto e a tutti quelli che vorranno trascorrere un momento piacevole tra cultura e buona musica
Nella splendida cornice del Teatro Flavio, un viaggio straordinario sulle note delle più belle arie d’opera e melodie popolari italiane. Cantanti d'opera di grande talento si esibiranno in un raffinato repertorio d’autore, con l'accompagnamento musicale di esperti esecutori. Da Verdi a Puccini, da Mozart a Schubert, passando per Mascagni, Bixio e Umberto Giordano. Tanti i pezzi in scaletta, dall’Intermezzo della “Cavalleria Rusticana” alle eterne “E lucean le stelle” “Nessun dorma”, “Celeste Aida”, “Casta diva”, “Non più andrai” e “Lascia ch’io pianga” e tanti altri, per passare poi ai classici intramontabili della canzone napoletana. Clima amichevole e atmosfere d'altri tempi per un pomeriggio all'insegna della grande lirica, a due passi dal Colosseo!
Irene Bottaro – mezzo soprano
Marco Velletrani – tenore
Saverio Cantoni – baritono
Tatiana Chiarini  – piano



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni