Biglietti La Traviata


clappit-biglietti-eventi-la-traviata-verdi-teatro-greco-tindari-agosto-2018-ticket-001-18250.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


La Traviata di Giuseppe Verdi al Teatro Greco di Tindari
Direttore FILIPPO ARLIA
Maestro del Coro Francesco Costa
Orchestra Filarmonica della Calabria
Coro Lirico Siciliano

Un evento unico al Teatro Greco di Tindari: dopo molti decenni, l'antica cavea ospiterà nuovamente uno spettacolo d'opera lirica; tra le vetuste pietre risuoneranno le immortali, struggenti e appassionate musiche composte dal genio del Maestro di Busseto per un autentico capolavoro dell'opera: La Traviata.

Opera in tre atti su libretto di Francesco Maria Piave, è basata sul lavoro teatrale di Alexandre Dumas (figlio) "La signora delle camelie" e, non a caso, risulta essere l'opera più rappresentata al mondo.

La prima rappresentazione avvenne al Teatro La Fenice il 6 marzo 1853 ma, a causa - probabilmente - del soggetto allora considerato scabroso, non si rivelò il successo che il suo autore si attendeva; fu ripresa il 6 maggio dell'anno successivo a Venezia al Teatro San Benedetto in una versione rielaborata e riscosse un successo straordinario.

Da allora non manca praticamente mai nelle stagioni di tutti i teatri più famosi al mondo.

Il pubblico sarà immerso nello spettacolo e accompagnato, durante tutte le due ore e mezzo di rappresentazione, dalle voci di interpreti di prim'ordine: un prestigioso cast che a breve sarà svelato e che vede talenti siciliani in forte ascesa affiancarsi a grandi cantanti specialisti del repertorio.

Ad accompagnare gli artisti sul palcoscenico due complessi artistici di assoluto pregio internazionale: l'Orchestra Filarmonica della Calabria e il Coro Lirico Siciliano.

-----

Termini e Condizioni sull’acquisto dei biglietti.
1. I biglietti emessi valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi.
2. In caso di maltempo, qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, l'organizzatore si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione sino a 120 minuti dopo l’orario di inizio previsto.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso in cui lo spettacolo venga annullato prima del suo inizio. In caso di sospensione a spettacolo iniziato, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

-----



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni