venerdì
08
lug 2022
ore 21:30

LA BUONA NOVELLA

Piazza Duomo, Orvieto

la-buona-novella-orvieto-2022-prodotto.jpg

Informazioni prodotto

Vox et Jubilum, Corale Polifonica del Duomo di Orvieto, in collaborazione con il Gruppo Vocale "Cherries on a swing set" e "Ultimo Secondo Live band", propone un'intensa e appassionata rilettura del capolavoro di Fabrizio De Andrè ispirato dagli Apocrifi.

Un viaggio nelle profondità umane alle ricerca dell'Amore con la A maiuscola, dall'infanzia della piccola Maria, al Testamento di Tito che svela il senso di questa breve storia, tanto umana da essere divina.

Circa sessanta elementi, tra musicisti e cantanti, diretti da Stefano Benini che, insieme a Matteo Dragoni e Andrea Vergari, è anche curatore degli arrangiamenti. 

Questo evento è organizzato da:
Ass. Cantiere Orvieto


Show More

Una volta effettuato l'acquisto non è possibile modificare la località, il posto scelto, il tipo di compratore ed in generale annullare o rimborsare i biglietti.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

* Diritto di prevendita
** Le commissioni di servizio vengono calcolate sull'intero importo, potrebbe scostare leggermente per gli arrotondamenti.
Scegli biglietti dalla mappa

 Posto Unico

Posto Unico / Intero Web

15,00 + 1,43*  + 1,07**

Posto Unico / Ridotto under 18 Web

10,00 + 1,22*  + 0,73**

METODI DI CONSEGNA

Gratis
 

Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni