Lo spettacolo che non ti aspetti: 5 attori giovanissimi, con alle spalle esperienze importanti, dal set di Mare Fuori (serie pluripremiata trasmessa da RAI 2 e NETFLIX) al teatro, insieme sul palco per una storia che tratta temi salienti: dall’omofobia al bullismo, dai drammi familiari all’incomunicabilità.
Una produzione indipendente, basata sulla sceneggiatura originale scritta da Loris Avella (anche lui nel cast), per la regia di Salvatore Maraniello, un intreccio di storie che commuove, diverte e resta in fondo al cuore.
PLATEA VIP
Oltre al posto assicurato in Platea, questo biglietto ti da la possibilità di incontrare gli attori dopo lo spettacolo, far parte di una Story e avere diritto ad un gadget unico!
LA STORIA:
Cinque studenti di un’università di élite vengono selezionati per il progetto “NON OLTRE IO”: sette giorni, sette parole, un’esperienza che li cambierà per sempre. Leonardo, Arianna, Riccardo, Giulia e Giuda, così diversi ma inconsapevolmente legati tra loro. Cos’è che li unisce? I ragazzi lo scopriranno nel corso di un’intensa settimana in cui ogni giorno, attraverso una misteriosa parola racchiusa in una busta, metteranno a nudo sé stessi.
Uno spettacolo emotivamente intenso, dal ritmo serrato, che accompagna il pubblico in un viaggio in cui il potere delle parole porta a galla ferite e segreti.
IL CAST:
Serena Codato (Giulia); Alessandro Orrei (Riccardo); Francesco Piccirillo (Leonardo); Loris Avella(Giuda); Cristiana Capolino (Arianna); Bernardino De Bernardis (Carlo Merini).
Regia di Salvatore Maraniello con le musiche di Davide Barisano