Biglietti CRISTIANO GODANO racconta la storia dei MARLENE KUNTZ

giovedì  14 dicembre 2017  ora  21:00

EX MANIFATTURA TABACCHI - SALA CONFERENZE  Viale Regina Margherita, snc
09125 Cagliari (CA)


Disponibilità e prezzi biglietti CRISTIANO GODANO racconta la storia dei MARLENE KUNTZ

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Settore prezzo

Quantità

Prezzo



Alta Posto Unico / Intero


11.50 €

11.50 €


Quasi venti dischi all’attivo tra album, live e raccolte, trent’anni di musica da frontman della band che ha cambiato la storia del rock italiano. Cristiano Godano racconta la sua vita e la storia dei Marlene Kuntz.
 
MANIFATTURA TABACCHI - SALA CONFERENZE
Viale Regina Margherita 33 - CAGLIARI
14 dicembre 2017 - apertura porte ore 20.30
 
** evento organizzato in collaborazione con il Bar Florio **
 
Ricordi ed episodi salienti dell’excursus musicale della band di Cuneo fondata nel lontano 1987, Cristiano Godano aveva solo 21 anni e in Italia in cima alla top10 degli album più venduti c’erano Zucchero, Whitney Houston, Vasco Rossi e U2. I Marlene Kuntz furono un vero e proprio scossone per la scena musicale italiana, e il loro primo disco ‘Catartica’, uscito nel 1994, portò nello stivale un nuovo modo di interpretare la musica rock alternativa che già spopolava negli Stati Uniti.
 
‘’Il 13 maggio 1994, mentre in America il fenomeno grunge implode con il suicidio di Cobain e in Inghilterra – con Blur e Oasis in rampa di lancio – il britpop sta per raggiungere il suo apice, in Italia i Marlene Kuntz danno alle stampe il loro debut album: prodotto da Marco Lega per il Consorzio Produttori Indipendenti, Catartica diventa in breve tempo punto di non ritorno e imprescindibile riferimento per il rock italiano’’
(Sentireascoltare)
 
Lo spettacolo è costruito intorno all’esecuzione di alcuni brani in acustico dei Marlene Kuntz, intervallati dal racconto dello stesso Godano, intervistato per l’occasione da due giornalisti.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni