Biglietti LA BIBBIA raccontata nel modo di PAOLO CEVOLI

giovedì  10 maggio 2018  alle ore  21:00

Sala Teatro Cinema Nuovo  Via Cascina del Sole, 26
20026 Novate Milanese (MI)


Disponibilità e prezzi biglietti LA BIBBIA raccontata nel modo di PAOLO CEVOLI

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Settore prezzo

Quantità

Prezzo



Alta Posto Unico Non Numerato / Intero Web


9.40 €

9.40 €


Spettacolo organizzato in occasione del 70° di fondazione della CASA NOSTRA Società Cooperativa e rivolto a tutti i Soci, che condividendone gli ideali di solidarietà ne hanno fatto parte e l’hanno sostenuta.
“LA BIBBIA – raccontata nel modo di Paolo Cevoli” rappresenta una rilettura in chiave pop del Libro dei Libri, da tutti conosciuto ma forse non da tutti letto.
In questo spettacolo, con la regia di Daniele Sala, Paolo Cevoli vuole rileggere le storie contenute nella Bibbia come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole far conoscere
sul palcoscenico dell’universo; una sorta di “Primo Attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia e li racconta attraverso un linguaggio ironico e diretto, accessibile a tutti.
Non solo teatro, ma anche musica… l’intero spettacolo infatti è accompagnato dai brani interpretati dalle cantanti Daniela Galli, Silvia Donati e Cristina Montanari.
A questo link è visibile il video promo dello spettacolo: https://youtu.be/KWmue5wk6Zw




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni