Charity e musica con King Charles e Who Gives a Funk, il 13 settembre

placeHolder

Who Gives a Funk - Music for Good è l’iniziativa che unisce charity e passione per la buona musica blues, rock e folk.

Il primo concerto in programma è quello con King Charles, cantante e polistrumentista dalle sonorità folk, blues e pop, cresciuto artisticamente nel circuito dell’East End di Londra. L’appuntamento è presso la prestigiosa location di Garage Italia, Giovedì 13 settembre 2018.

Who Gives a Funk vuole promuovere concerti di artisti indipendenti, devolvendo il ricavato della vendita dei biglietti a persone in difficoltà.
Per il concerto di King Charles il ricavato andrà a Luchia, una ragazza di 20 anni che combatte contro la tetraparesi spastico distonica, in modo che possa affrontare un intervento chirurgico ad Innsbruck e, successivamente, un intenso programma di rieducazione motoria che la renderà autonoma.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni