01 settembre 2017

Cinque nuovi spettacoli al Teatro 7 di Roma, acquista i biglietti

Su Clappit sono in vendita on-line i biglietti per alcuni divertentissimi spettacoli della stagione teatrale 2017-2018 del Teatro 7 di Roma.
Musical, commedie e commedie romantiche, ce n'è per tutti i gusti!

B.L.U.E.
Dal 26 settembre al 1° ottobre
A grande richiesta, dopo il grande successo delle due precedenti stagioni, torna il gruppo di improvvisazione teatrale dei Bugiardini. B.L.U.E. è uno spettacolo di spontaneità e comicità ogni sera diverso. Gli artisti, che sono allo stesso tempo attori, cantanti, compositori e ballerini, improvvisano ogni sera un musical inedito a partire dal titolo fornito dal pubblico. Musica, parole, coreografie, storie, personaggi… tutto creato sul momento, per rendere ogni replica unica ed irripetibile.
Scegli la data e acquista i biglietti.

Contrazioni Pericolose
Dal 3 al 29 ottobre
Massimo Martina e Martina Massimo sono amici da anni. Quella che sembra una semplice amicizia potrebbe nascondere un vulcano, ma viene placata dai timori della vita. E sarà proprio un grande  cambiamento a sconvolgere la vita dei due protagonisti. Martina resterà incinta e Massimo lo scoprirà solo quando lei entrerà in travaglio. Una commedia estremamente divertente ma anche emozionante, che fa riflettere sui nostri limiti, pesantezze e fragilità.
Per assistere a questa divertente commedia visita la pagina dedicata.

Quattro
Dal 31 ottobre al 19 novembre
Marco e Carlotta convivono e sono una coppia moderna e dinamica. Matteo e Claudia sono sposati e sono una coppia tranquilla e tradizionale. Fin qui tutto bene. Qual è il problema? Che lui ama lei, che ama lui, che ama lei. Il problema è che… sono Quattro!
Per acquistare i biglietti scegli la data!

Tre Stremate E Un Maggiordomo
Dal 21 novembre al 17 dicembre
Doveva essere una trilogia ma probabilmente, a questo punto, sarà un’epopea. Nel quarto capitolo della “saga stremata”, le tre protagoniste saranno alle prese con un misterioso maggiordomo. Giulia Ricciardi, come sempre attenta a rappresentare con grande auto-ironia l’universo femminile, scrive un testo pieno di comicità ed imprevedibilità, promettendo divertimento e risate, grazie anche al feeling creato in questi tre anni con le altre due attrici.
Acquista i biglietti per questa commedia tutta al femminile. 

Due Di Notte
Dal 19 dicembre al 7 gennaio
Una divertente commedia per raccontare una trasmissione radiofonica come non l’avete mai vista… anzi, ascoltata!
La vigilia di Natale, i conduttori di “Due di Notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa. L’atmosfera natalizia amplifica le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici e gli interventi di ospiti a sorpresa.
Seleziona la data e acquista i biglietti sulla pagina dedicata.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci