Come posso vendere i biglietti direttamente dal mio sito?

Gli utenti acquistano con maggior fiducia e consapevolezza biglietti, prodotti e servizi, direttamente dal sito ufficiale dell'evento o dell'organizzatore. Solitamente è anche la prima “scelta” per i motori di ricerca.

Clappit realizza private label con processo di vendita personalizzato per migliorare la user experience e user interface per il vostro pubblico, con funzionalità su misura e look & feel fedele al brand e ai valori che trasmette.
Ogni dettaglio è curato per garantire una customer journey coerente, stimolare il coinvolgimento dello spettatore ed arricchire l’offerta.

Un altro importantissimo vantaggio consiste nell’ottenere, grazie alla vendita dei biglietti, i dati degli utenti a cui dedicare in seguito azioni mirate di marketing. Promozioni, offerte, sconti, vendite dedicate, prelazioni e tutto quanto potrà favorire la fidelizzazione degli spettatori. Con il Full Ticketing l’organizzatore dispone anche di funzionalità social e marketing on-line, strumenti gratuiti come il widget di acquisto e il Facebook Store.

La private label migliora, tra l’altro, anche il posizionamento naturale sui motori di ricerca del vostro brand. È risaputo ormai quanto sia importante: maggior traffico sul sito equivale a maggiori vendite.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni