Come posso controllare l'ingresso dei partecipanti al mio evento?

Come ogni organizzatore di eventi sa, il momento del controllo accessi è una fase cruciale per la buona riuscita di una manifestazione, ed è una delle parti più delicate per lo spettatore. Con il controllo accessi di Clappit ogni operatore è in grado di controllare da 300 a 500 titoli d’ingresso all’ora, evitando la formazione di lunghe code.

Clappit offre agli organizzatori di eventi tre modalità di controllo accessi.

  • Clappit Access Control: l’app mobile per dispositivi Android. Professionale e gratuita, consente di scansionare QR code comodamente con la fotocamera dello smartphone. Con l’ausilio di una pistola bluetooth consente di leggere anche i codici a barre.
  • Web Access Control: la soluzione per effettuare il controllo dei titoli d’ingresso da una postazione desktop o laptop. È la soluzione ideale per teatri o cinema. Consente di controllare i biglietti con un lettore di codici a barre.
  • Tornelli fisici: ideali per eventi e venue di grandi dimensioni. Clappit è certificata per integrare il sistema di controllo accessi con i tornelli di Ivrea Sistemi, già utilizzati in diverse location italiane.

Il sistema di controllo accessi di Clappit consente:

  • Di gestire varchi di ingresso da associare ai biglietti per smistare il pubblico, ideale in caso di eventi con grande affluenza.
  • Di visualizzare un report con grafico in tempo reale per monitorare il flusso degli spettatori con dettaglio dei biglietti validati ora per ora, numero di biglietti ancora attesi e numero di titoli controllati per spettatore.

Ricordiamo che il controllo accessi è obbligatorio in caso di vendita di biglietti on-line con consegna del biglietto digitale per la stampa a casa da parte dello spettatore ([email protected]).
Il controllo accessi è abilitato agli organizzatori registrati che hanno già pubblicato un evento sul nostro portale Clappit.

Il controllo accessi è compreso nel pacchetto base di servizi di biglietteria per eventi a pagamento e spettacoli con gestione della normativa SIAE. Naturalmente è anche disponibile il controllo accessi per eventi gratuiti, in modo da poter gestire meglio i flussi dei partecipanti ed aumentare la qualità, sicurezza e buon esito dello spettacolo.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni