Posso utilizzare i servizi Clappit per eventi di lavoro?

Certamente! La piattaforma Clappit ha esteso tutta una serie di servizi specifici per gli eventi aziendali. Il business event è sempre più al centro dei piani media delle grandi società ed il brand è ormai considerato al pari una star da palcoscenico.

E così, a quasi quarant’anni dalla star strategy, illustrata per la prima volta da Jacques Séguéla nell’indimenticabile libro “Hollywood lava più bianco”, il brand torna ad essere il protagonista anche nel main stage.

Clappit non si occupa dell’organizzazione fisica dell’evento, ma collabora con organizzatori, agenzie eventi e segreterie organizzative, al fine di offrire servizi mirati, innovativi ed on-line per semplificare i processi.
Leggi la case history dell’Erbolario

Grazie all’elasticità del sistema, Clappit offre guest journey personalizzate per garantire la massima consistenza con l’immagine del cliente e dell’evento.
Biglietti, pass, badge, gestione on-line e massive, registrazioni private, inviti personalizzati, controllo accessi in real-time per seguire al meglio ogni momento programmato dell’evento ed aumentare notevolmente il livello di sicurezza.
Leggi la case history di Anes

Clappit consente anche di utilizzare anche dinamiche di gamification, rewarding e loyalty, ovvero di realizzare iniziative per aumentare l’engagement dei partecipanti, la distribuzione di gadget o premi.
Leggi la case history di Marchiol



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni