C.W. Stoneking in concerto a Milano per Who Gives A Funk chapter #2

placeHolder

Torna Who Gives A Funk, l’iniziativa che unisce charity e buona musica, dopo il grandissimo successo registrato al Garage Milano con King Charles in concerto, 

Il chapter #2 si terrà Giovedì 13 dicembre, al N’Ombra de Vin di Milano, con C.W. Stoneking, cantante e polistrumentista dalle sonorità blues e country blues.
Australiano e blues-singer di vecchio stampo, C.W. Stoneking ha atteso ben dieci anni prima di lasciarsi alle spalle la  figura di artista di culto. Nominato nel 2009 agli AIR AWARDS per il suo album “Jungle Blues”, il musicista quarantenne ha il pregio di aver riportato all’attenzione dei media il fascino del banjo e del delta-blues, con un’ottica leggermente naif, lontana dalla passionalità antropologica di
Dr John e dall'attitudine intellettuale di Tom Waits.
Special guest per la serata, l’americana Sierra Ferrell.

I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti saranno devoluti al Progetto “Laboratorio Teatrale”, un percorso multisensoriale di Clown terapia che ha la missione di rendere migliore, attraverso il sorriso, la qualità di vita dei bambini durante la degenza in ospedale. Il senso del percorso è generare nei bambini un senso di sicurezza, che nasce dalla ripetitività di semplici gesti e di momenti quotidiani: attraverso la musica, le esperienze tattili e visive e la narrazione di una storia ben definita, recitata dagli operatori. Un altro obiettivo è quello di stimolare un’interazione, modulando il racconto della storia ed il percorso sensoriale in base alle risposte che di volta in volta arrivano dai bambini.
Un percorso ed un supporto che serve, inoltre, ai genitori che vivono l’esperienza di avere un figlio con gravi disabilità creando team building tra mamme e papà.

Per acquistare i biglietti visita la pagina su Clappit.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni