30 ottobre 2018

C.W. Stoneking in concerto a Milano per Who Gives A Funk chapter #2

Torna Who Gives A Funk, l’iniziativa che unisce charity e buona musica, dopo il grandissimo successo registrato al Garage Milano con King Charles in concerto, 

Il chapter #2 si terrà Giovedì 13 dicembre, al N’Ombra de Vin di Milano, con C.W. Stoneking, cantante e polistrumentista dalle sonorità blues e country blues.
Australiano e blues-singer di vecchio stampo, C.W. Stoneking ha atteso ben dieci anni prima di lasciarsi alle spalle la  figura di artista di culto. Nominato nel 2009 agli AIR AWARDS per il suo album “Jungle Blues”, il musicista quarantenne ha il pregio di aver riportato all’attenzione dei media il fascino del banjo e del delta-blues, con un’ottica leggermente naif, lontana dalla passionalità antropologica di
Dr John e dall'attitudine intellettuale di Tom Waits.
Special guest per la serata, l’americana Sierra Ferrell.

I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti saranno devoluti al Progetto “Laboratorio Teatrale”, un percorso multisensoriale di Clown terapia che ha la missione di rendere migliore, attraverso il sorriso, la qualità di vita dei bambini durante la degenza in ospedale. Il senso del percorso è generare nei bambini un senso di sicurezza, che nasce dalla ripetitività di semplici gesti e di momenti quotidiani: attraverso la musica, le esperienze tattili e visive e la narrazione di una storia ben definita, recitata dagli operatori. Un altro obiettivo è quello di stimolare un’interazione, modulando il racconto della storia ed il percorso sensoriale in base alle risposte che di volta in volta arrivano dai bambini.
Un percorso ed un supporto che serve, inoltre, ai genitori che vivono l’esperienza di avere un figlio con gravi disabilità creando team building tra mamme e papà.

Per acquistare i biglietti visita la pagina su Clappit.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci