28 settembre 2017

Dolcetto o scherzetto? Vendi con Clappit i tuoi biglietti per gli eventi di Halloween


Manca poco alla notte più spaventosa dell’anno! Stai organizzando un evento per la notte di
Halloween?
Che sia una
serata in discoteca, uno spettacolo, una cena, un party in maschera, o perchè no, anche una casa infestata, un’escape room, una zombie walk o una maratona horror al cinema. Clappit è la biglietteria che fa per te, sicura e certificata da SIAE e Agenzia delle Entrate.

Il team di Clappit vuole aiutare gli organizzatori a realizzare eventi memorabili e a vendere esperienze uniche, che faranno vivere una notte sorprendente agli spettatori. Scegli il Full Ticketing della biglietteria certificata Clappit per il tuo evento di Halloween, avrai a disposizione tantissime funzionalità per realizzare un evento di qualità.

Pacchetti
Offri pacchetti completi: proponi ai tuoi clienti parcheggi, cene e degustazioni, accommodation, merchandising come gadget o costumi spaventosi, e molto altro ancora. Scegli tu cosa aggiungere al biglietto d’ingresso per rendere Halloween una serata indimenticabile.
Maggiori informazioni sui package.

Tipologie di biglietto
Vendi i biglietti comodamente on-line e scegli tra diverse tipologie di biglietti e di metodi di consegna. Cartaceo, ticket@home con stampa a casa o digitale. Per accontentare ogni tipo di esigenza.
Scopri di più su i tipi di biglietto.

Vendere sul luogo dell’evento
Vendi i biglietti per la tua serata di Halloween anche direttamente sul luogo dell’evento: Clappit noleggia stampanti termiche per stampare i titoli d’ingresso.
Scopri di più sul Box Office.

Controllo accessi
Scegli un controllo accessi certificato e a norma. Controlla gli ingressi al tuo evento con un’app gratuita per Android, dei comodi smartphone e dei lettori di codici a barre. A noleggiarli ci pensa Clappit.
Maggiori informazioni sul controllo accessi.

Realizza pass spettacolari
Con Clappit puoi realizzare i pass plastificati personalizzati con logo per il tuo evento. Addetti ai lavori, stampa e ospiti per una gestione del dietro alle quinte sicura e precisa. Puoi affidare la realizzazione dei pass al team di Clappit.
Scopri di più sui pass.

Scegli il supporto Clappit
Niente scherzetti, solo dolcetti: affidati ad una biglietteria certificata, che ti supporta prima, durante e dopo l’evento. Il servizio di Full Ticketing comprende anche il supporto nella gestione della normativa.
Maggiori informazione sul supporto SIAE.

Vendi i biglietti per il tuo evento di Halloween con Clappit, per maggiori informazioni contattaci.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci