FRANCESCO GABBANI

Benvenuti nella pagina di registrazione per Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa


A partire dal 17 maggio 2021 ore 13.00 e fino al 04 giugno 2021 ore 13.00 effettua qui la registrazione che ti consentirà di partecipare allo spettacolo di Francesco Gabbani.

Al termine della procedura di registrazione riceverai una mail di riepilogo; la conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del tuo nuovo posto ti verranno comunicati al termine delle procedure di riassegnazione dei posti.

Gli Spettatori potranno essere distribuiti su ulteriori date in base al numero di posti disponibili per ogni settore, e in base all’ordine cronologico di acquisto del biglietto.

Se non puoi partecipare alle nuove date, clicca qui

Tieni sotto mano il tuo biglietto e/o l’email di conferma dell’ordine per agevolarti nella compilazione e procedi con la registrazione!

Non è consentito esprimere la preferenza per una nuova data e contemporaneamente chiedere il voucherVivo Concerti si riserva di verificare la validità della tua registrazione prima di procedere all’assegnazione dei nuovi posti. La richiesta del voucher comporta l’annullamento del tuo biglietto, che non sarà più valido e non potrai ricevere il segnaposto richiesto.

 

Per ulteriori informazioni: [email protected]


Seleziona lo Spettacolo (data e città indicate sul biglietto acquistato).

lunedì
26
apr 2021

Verona - Arena di Verona

(recupero della data di Verona del 26 aprile 2021)
I biglietti venduti saranno assegnati al 4 luglio 2021

Biglietteria Clappit