Come faccio a stampare in loco i biglietti per il mio evento?

Con l’applicazione di box office Clappit offre la possibilità di noleggiare una o più stampanti termiche per stampare e vendere i biglietti sul luogo dell’evento.
È molto importante avere un box office o botteghino attivo, per soddisfare la richiesta degli spettatori giunti sul luogo dell'evento senza aver acquistato il biglietto in prevendita, è ideale per massimizzare la partecipazione del pubblico allo spettacolo.

Piccole, comode e facili da usare, con Clappit puoi noleggiare stampanti termiche certificate, come Boca e Zebra. 

La stampante termica si collega ad un computer con sistema operativo Windows dotato di connessione internet e, dopo una configurazione guidata, è pronta ad essere utilizzata per stampare i biglietti dell’evento.
Grazie all’ottimizzazione tra parte hardware e software, il sistema di biglietteria raggiunge ottime performance di velocità di stampa di titoli fiscali al minuto.

Clappit offre anche una soluzione mobile, molto comoda per la vendita di biglietti al botteghino, con un’app Android per tablet, semplice e veloce, che utilizza delle stampanti portatili Bluetooth con rullini di carta tipo scontrino fiscale.


brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci