Il Basket Diventa Spettacolo Sabato 2 febbraio con i Da Move!

placeHolder

Torna sulle scene la crew leader del movimento freestyle: i Da Move, ed anche quest’anno scelgono Clappit come sistema di biglietteria automatizzata.

Dopo l'incredibile successo e il sold out nel 2018 di “Freestyle Force”, la crew torna a Voghera per il debutto di Il Basket Diventa Spettacolo, uno show completamente nuovo e mai visto prima.
L’appuntamento è per Sabato 2 Febbraio 2019, presso il PalaOltrepo’.

Un cast straordinario composto da guinness world record holder, youtube sensation, ballerine, performer nazionali ed ospiti internazionali si cimenterà in una fusione di freestyle, schiacciate mozzafiato, trick ed evoluzioni acrobatiche, in un turbinio di coreografie, luci, trick, led ed effetti speciali.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni