09 gennaio 2018

Il Salone della Cultura torna a Milano il 20 e 21 gennaio: libri, mostre e molto altro

Il Salone della Cultura nasce con l’intento di portare al grande pubblico il mondo del libro, in tutte le sue diverse sfaccettature, permettendo ai lettori e ai collezionisti di apprezzare le ultime novità uscite o i pezzi rari.

Al Salone della Cultura, che si svolgerà a Milano presso il Superstudio Più di via Tortona il Sabato 20 e Domenica 21 gennaio, non solo libri nuovi ed usati: ampio spazio anche a corsi, mostre, laboratori e conferenze con esperti.

L’evento, promosso da due grandi operatori del mondo del libro, Luni Editrice e Maremagnum.com, vuole donare esperienze di cultura: dall'incontro con il libro moderno a quello antico, passando per una mostra di fotografie o un corso.

Per partecipare al Salone della Cultura di Milano, sono disponibili i biglietti per la singola giornata oppure un abbonamento che permette l’ingresso sia Sabato 20 che domenica 21 gennaio. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito per i ragazzi sotto i 16 anni compiuti.

Sul sito web della manifestazione, inoltre, è possibile acquistare anche la partecipazione ai laboratori che si svolgeranno durante la manifestazione. Moltissime le tematiche trattate: dalla lettura e la recitazione, alla creazione di libri pop up con diverse tecniche, passando per la stampa di libri e la creazione di gioielli di carta.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci