Il Salone della Cultura torna a Milano il 20 e 21 gennaio: libri, mostre e molto altro

placeHolder

Il Salone della Cultura nasce con l’intento di portare al grande pubblico il mondo del libro, in tutte le sue diverse sfaccettature, permettendo ai lettori e ai collezionisti di apprezzare le ultime novità uscite o i pezzi rari.

Al Salone della Cultura, che si svolgerà a Milano presso il Superstudio Più di via Tortona il Sabato 20 e Domenica 21 gennaio, non solo libri nuovi ed usati: ampio spazio anche a corsi, mostre, laboratori e conferenze con esperti.

L’evento, promosso da due grandi operatori del mondo del libro, Luni Editrice e Maremagnum.com, vuole donare esperienze di cultura: dall'incontro con il libro moderno a quello antico, passando per una mostra di fotografie o un corso.

Per partecipare al Salone della Cultura di Milano, sono disponibili i biglietti per la singola giornata oppure un abbonamento che permette l’ingresso sia Sabato 20 che domenica 21 gennaio. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito per i ragazzi sotto i 16 anni compiuti.

Sul sito web della manifestazione, inoltre, è possibile acquistare anche la partecipazione ai laboratori che si svolgeranno durante la manifestazione. Moltissime le tematiche trattate: dalla lettura e la recitazione, alla creazione di libri pop up con diverse tecniche, passando per la stampa di libri e la creazione di gioielli di carta.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni