Biglietti IMMORAL LOVE


loc-cast-16568.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


PRIMA ASSOLUTA ITALIANA Un film indipendente in un cinema indipendente. IMMORAL LOVE (Cosa sei disposto a fare pur di girare un film ?) Un film di NICOLA GUARINO prodotto da DINA ARINIELLO Con Giovanni Del Monte, Simona Barattolo, Diego Sommaripa, Daniela Cenciotti, Marco Cavalli, Mario Migliaccio, Nicola Guarino, Giovanna Landolfi, Psquale Ziello , VAlentina Iniziato, Laura Spimpolo.

REGIA Nicola Guarino
Digitale - in versione italiana
La commedia originale, ambientata nel mondo del cinema indipendente , vede protagonista un regista, frustrato e perdigiorno, che si trincera dietro il miraggio di realizzare il film della sua vita per evitare di prendersi delle responsabilità sia come professionista che come uomo. Infatti, il fallito trentanovenne vive ancora con la madre, frequenta ogni sera una o più donne diverse portandole a casa, ruba i soldi della pensione del padre e chiede continuamente “in prestito” agli amici e alla sorella denaro che non ha alcuna intenzione di restituire. Ha aperto una scuola di recitazione promettendo a tutti un ruolo nel suo prossimo film, consapevole del fatto che probabilmente non lo realizzerà affatto, con l’unico vero intento di batter cassa e ricevere i favori sessuali delle studentesse. Eppure, nonostante sia una squallida, abulica ed inetta persona che non fa nulla di concreto per provare a concretizzare il suo obiettivo, intravede le potenzialità artistiche di una sua talentuosa alunna e inizia a fantasticare alla grande. E il sogno dirompe prepotentemente.


Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni