Imperdibile, Smiley in concerto a Genova il 16 giugno: acquista i biglietti!

placeHolder

Smiley, all’anagrafe Andrei Tiberiu Maria, è un talentuoso cantautore romeno, approda in Italia con un grande concerto che si terrà presso l’RDS Stadium di Genova Sabato 16 giugno.

Smiley inizia la sua carriera molto giovane con il gruppo Millenium 3, per poi proseguire nella band Simplu, di cui diventa frontman.

Il cantante dalle sonorità neomelodiche ha riscosso successi nelle classifiche di tutta Europa, ed ha vinto nel 2013 il MTV Europe Music Award al miglior artista rumeno durante gli EMA 2013, di Amsterdam. Molti anche i successi televisivi come giudice nel talent The Voice (Vocea României) e come presentatore in Românii au talent.

Il concerto di Smiley è stato realizzato dall’agenzia di eventi Gaudenia, che ha affidato la vendita dei biglietti on-line e on-site alla biglietteria Clappit, che fornirà anche gli strumenti per effettuare il controllo accessi presso l’RDS Stadium.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni